Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto completando il modulo per la richiesta del preventivo.

Devo prendere una protesi standard con capelli indiani visto che è la prima volta, lunghi 40 cm. Per la densità pensavo a 110. Sono indecisa sul lace normale o il doppio lace...quest'ultimo si vede tanto tenendo presente che poi porterò i capelli con la riga?! La densità a 110 va bene per fare una riga non troppo diradata?!

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio lace si comporta allo stesso modo del lace semplice, e sparisce nello stesso modo. Dunque OK per il 110.

Ma non è che stai confondendo il doppio lace col lace resistente, di cui hai chiesto info a Joie?

Comunque, visto che non ti serve una totale in europei, non ti serve neppure il doppio lace.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2011 alle 23:27, alice28 ha scritto:

Il doppio lace si comporta allo stesso modo del lace semplice, e sparisce nello stesso modo. Dunque OK per il 110.

Ma non è che stai confondendo il doppio lace col lace resistente, di cui hai chiesto info a Joie?

Comunque, visto che non ti serve una totale in europei, non ti serve neppure il doppio lace.

Ciaoooo

MI sa che confondevo col lace resistente! Alla fine ho preso lace normale e capelli indiani...ieri ho fatto il bonifico! Ora aspetto l'indirizzo per spedire il calco e la ciocca!

Link al commento
Condividi su altri siti