Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto completando il modulo per la richiesta del preventivo.

Devo prendere una protesi standard con capelli indiani visto che è la prima volta, lunghi 40 cm. Per la densità pensavo a 110. Sono indecisa sul lace normale o il doppio lace...quest'ultimo si vede tanto tenendo presente che poi porterò i capelli con la riga?! La densità a 110 va bene per fare una riga non troppo diradata?!

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio lace si comporta allo stesso modo del lace semplice, e sparisce nello stesso modo. Dunque OK per il 110.

Ma non è che stai confondendo il doppio lace col lace resistente, di cui hai chiesto info a Joie?

Comunque, visto che non ti serve una totale in europei, non ti serve neppure il doppio lace.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio lace si comporta allo stesso modo del lace semplice, e sparisce nello stesso modo. Dunque OK per il 110.

Ma non è che stai confondendo il doppio lace col lace resistente, di cui hai chiesto info a Joie?

Comunque, visto che non ti serve una totale in europei, non ti serve neppure il doppio lace.

Ciaoooo

MI sa che confondevo col lace resistente! Alla fine ho preso lace normale e capelli indiani...ieri ho fatto il bonifico! Ora aspetto l'indirizzo per spedire il calco e la ciocca!

Link al commento
Condividi su altri siti