luli29 Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 ciao ragazzi secodno voi è un problema se sul calco c'è la linea dell'indelebile che segue il contorno? purtroppo non mi è possibile pulirlo con l'alcol perchè prima ho messo la pellicola in testa poi ho disegnato il contoorno dell'area da integrare ho controllato se andava bene, ho scotchato e infine ho ripassato la linea... mi dispiacerebbe rifarlo perchè questo mi è venuto una favola è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Se la linea indelebile corrisponde al bordo protesi, nessun problema... Se è più interna, può crearsi confusione, tutta a tuo danno! Eventualmente metti delicatamente sopra l'intera superficie del calco del nastro da pacchi marrone, senza deformare il calco. Ai cinesi non occorre trasparente. Poi riscriverai i tuoi dati sopra col pennarello indelebile. Ricordati di coprire le scritte con Scotch trasparente, per evitare che si perdano come lacrime nella pioggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Se la linea indelebile corrisponde al bordo protesi, nessun problema... Se è più interna, può crearsi confusione, tutta a tuo danno! Eventualmente metti delicatamente sopra l'intera superficie del calco del nastro da pacchi marrone, senza deformare il calco. Ai cinesi non occorre trasparente. Poi riscriverai i tuoi dati sopra col pennarello indelebile. Ricordati di coprire le scritte con Scotch trasparente, per evitare che si perdano come lacrime nella pioggia... sisi corrisponde esattamento al bordo del calco ok provvedo a ricoprire le scritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 Bene, allora nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 11 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2011 O ancora meglio spruzzaci sopra con una bomboletta spray acrilica.. Così eviti di fare impiastri con altro scotch e risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati