Vai al contenuto

Dermatologo serio??


Messaggi raccomandati

Come mi avete giustamente consigliato,prima di intraprendere qualsiasi cura,2 giorni fa sono andato da un dermatologo(Non faccio il nome per ovvie ragioni).Mi ha parlato (per 10 minuti) della caduta dei capelli,delle varie fasi..(cose che sapevo grazie a questo sito)poi si è alzato,mi ha guardato la testa e mi ha prescritto fina e un integratore (non ricordo il nome).Gli ho fatto varie domande e dopo avermi risposto(era un po' scocciato),mi ha liquidato.

Adesso mi chiedo:

 

- E' normale??Non dovrei fare qualche analisi?

 

Gli ho chiesto se avrei dovuto prendere il minox e mi ha risposto di provare solo con Fina per vedere se e quanto fa effetto.Mi sono sentito una cavia..

 

- E' giusto provare solo con Fina?

 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale,visita di routine,situazione parenti,analisi del sangue eta'.Non sempre ci sono dottori piu' disponibili e Tricoanalisi piu' attendibili.

In alternativa altri forse,ti consiglierebbero di iniziare col minoxidil,se vuoi leggere la mia scheda personale,li' ho espresso qualche opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè uno deve sempre iniziare ...con il non faccio nomi?

Credo che l'esperienze siano esse positive o negative vadano correlate anche dai nomi di quei medici che non godono del diritto di immunità solo perchè sono dottori.

Solo in questo modo credo che le nostre esperienze possano essere utili a tutti...personalmente descrivendo il mio intervento di aut. ho fatto i nomi e ho dato il maggior numero di informazioni che potevo.

Spero che altri lo facciano... wink.gif

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè uno deve sempre iniziare ...con il non faccio nomi?

Credo che l'esperienze siano esse positive o negative vadano correlate anche dai nomi di quei medici che non godono del diritto di immunità solo perchè sono dottori.

Solo in questo modo credo che le nostre esperienze possano essere utili a tutti...personalmente descrivendo il mio intervento di aut. ho fatto i nomi e ho dato il maggior numero di informazioni che potevo.

Spero che altri lo facciano... wink.gif

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...