Vai al contenuto

Bisogno Di Voi, Di Pareri,di Commenti Sinceri..

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

Sono nuovo nel forum...

Sono un ragazzo di 23 anni, dall'età di 17 anni ho iniziato a notare un diradamento dei capelli, trovando capelli sul cuscino,tra le dita durante la doccia,ecc ecc..

Sono andato da un dermatologo che mi ha prescritto (a 18 anni) minoxidil e delle pastiglie di cistina.. cistidyl... ora all'età di 23 anni sono disperato..ho paura che a breve diventerò calvo..secondo voi a quale soluzione dovrei affidarmi? sempre che sia possibile..

Spero nei vostri commenti, perchè l'ansia mi assale..so che potrò fare ridere ma mi sento alla stessa stregua di chi ha una malattia..

Ho allegato delle foto...non so se l'effetto sia accentuato dal flash della fotocamera o se è normale...o forse avrei dovuto fare foto senza flash..

Spero con tutto il cuore in molti commenti e consigli.

Grazie per l eventuale ascolto

Enrico

post-28313-0-59728400-1316637046_thumb.jpg

post-28313-0-12194900-1316637048_thumb.jpg

post-28313-0-54691900-1316637049_thumb.jpg

post-28313-0-62585200-1316637051_thumb.jpg

post-28313-0-69370300-1316637089_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti

Sono nuovo nel forum...

Sono un ragazzo di 23 anni, dall'età di 17 anni ho iniziato a notare un diradamento dei capelli, trovando capelli sul cuscino,tra le dita durante la doccia,ecc ecc..

Sono andato da un dermatologo che mi ha prescritto (a 18 anni) minoxidil e delle pastiglie di cistina.. cistidyl... ora all'età di 23 anni sono disperato..ho paura che a breve diventerò calvo..secondo voi a quale soluzione dovrei affidarmi? sempre che sia possibile..

Spero nei vostri commenti, perchè l'ansia mi assale..so che potrò fare ridere ma mi sento alla stessa stregua di chi ha una malattia..

Ho allegato delle foto...non so se l'effetto sia accentuato dal flash della fotocamera o se è normale...o forse avrei dovuto fare foto senza flash..

Spero con tutto il cuore in molti commenti e consigli.

Grazie per l eventuale ascolto

Enrico

Benvenuto,

io più o meno sono messo come te. Purtroppo come hai già potuto vedere da solo i farmaci non fanno miracoli. Se non vuoi continuare a vivere con mille riportini in testa e non accetti l'idea di rasarti devi iniziare a prendere in considerazione soluzioni più drastiche: trapianto, capelli artificiali nido o protesi. Sò quanto sia difficile convivere con questo problema, soprattutto alla nostra età, quindi ti consiglio di prendere una decisione il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 12 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...