simo81 Inviato: 7 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2002 Come si riconosce una alopecia androgenetica? io sono andato ad un dermatologo e questi dopo avermi visitato neanche tre minuti mi ha detto che avevo l'a a.dicendomi che nn c'è rimedio e di rassegnarmi consigliandomi dei prodotti per l'acne. Dei prodotti per l'alopecia tanto reclamizzati in questo sito(minox ecc..) neanche a parlarne..io mi sono sentito depresso tutto il giorno e mi sono quasi rassegnato per un incompetente di medico che mi è venuto il nervoso tutto il tempo, ora chiedo, vale la pena di andare da un altro dermatologo?quelli pubblicati sul sito sono fedeli e testati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 8 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2002 Purtroppo il mondo è pieno di ciarlatani e questo vale per tutte le categorie lavorative. Il mio personale consiglio è quello di rivolgerti ad un serio professionista, come ad esempio Marliani o Gigli. E' sicuramente meglio investire ora in una visita adeguata che ti consenta di risparmiare soldi e tempo in inutili cure. Ad oggi i farmaci ci sono e quanto meno ti consentono di bloccare la caduta. In bocca al lupo e non perdere tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predicatore Inviato: 10 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2002 Hai un trisnonno stempiato? Allora hai l'alopecia androgenetica......... Se posso darti un consiglio,solo tu puoi sapere che cosa hai! Ascoltati! Bye Preacher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2002 Cambia dermatologo!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati