biondino Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 (modificato) ciao ragazzi mi rivolgo a voi tutti ma sopratutto al maestro del colore, tale xxxx :sorriso-03: volevo scurire leggermente i capelli del mio coppertone, in attesa delle 2 allpellicola ordinate, ma non so di quanto ed essendo l'ultimo non vorrei mai fare disastri. allego 3 foto la prima fatta tardo pomeriggio sotto il sole e credo si sia acceso anche il flash; la seconda stessa ora però all'ombra; la terza, più veritiera dentro con luce artificiale. quando copro qualche capello bianco nelle basette utilizzo Koleston Perfect Wella 77/0 biondo medio intenso 10-15 minuti e il risultato si uniforma perfettamente con i miei. per quelli del coppertone vorrei usare lo stesso prodotto ma non so se diluito con acqua ossigenata a 6 o a 20 volumi ne per quanto tempo lasciarlo agire. vorrei applicarlo con un pettine a denti larghi in modo da creare un effetto movimentato e non di capello tinto. considerate che quando bagno i capelli della protesi con tocco magico e metto narciso il colore si uniforma quasi alla perfezione. in una scala da 1 a 10 direi 7,5. grazie a chi mi sarà di aiuto. ciaooo :ciao: Modificato 13 Settembre 2011 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 ciao ragazzi mi rivolgo a voi tutti ma sopratutto al maestro del colore, tale xxxx :sorriso-03: volevo scurire leggermente i capelli del mio coppertone, in attesa delle 2 allpellicola ordinate, ma non so di quanto ed essendo l'ultimo non vorrei mai fare disastri. allego 3 foto la prima fatta tardo pomeriggio sotto il sole e credo si sia acceso anche il flash; la seconda stessa ora però all'ombra; la terza, più veritiera dentro con luce artificiale. quando copro qualche capello bianco nelle basette utilizzo Koleston Perfect Wella 77/0 biondo medio intenso 10-15 minuti e il risultato si uniforma perfettamente con i miei. per quelli del coppertone vorrei usare lo stesso prodotto ma non so se diluito con acqua ossigenata a 6 o a 20 volumi ne per quanto tempo lasciarlo agire. vorrei applicarlo con un pettine a denti larghi in modo da creare un effetto movimentato e non di capello tinto. considerate che quando bagno i capelli della protesi con tocco magico e metto narciso il colore si uniforma quasi alla perfezione. in una scala da 1 a 10 direi 7,5. grazie a chi mi sarà di aiuto. ciaooo :ciao: Koleston Perfect essendo una tinta dal potere ossidante va usata a 20vol. 10 max 15 min vanno bene. Consiglio sempre di verificare il risultato a priori su una ciocchetta nascosta. In seguito, ti ricordo che della stessa nuance (biondo medio) c'è la linea color touch sempre della wella, essa è ancora più ricca di riflessi (es. 77/07, 77/03 biondo medio naturale sabbia e dorato) e soprattutto meglio indicata per i capelli protesici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 Koleston Perfect essendo una tinta dal potere ossidante va usata a 20vol. 10 max 15 min vanno bene. Consiglio sempre di verificare il risultato a priori su una ciocchetta nascosta. In seguito, ti ricordo che della stessa nuance (biondo medio) c'è la linea color touch sempre della wella, essa è ancora più ricca di riflessi (es. 77/07, 77/03 biondo medio naturale sabbia e dorato) e soprattutto meglio indicata per i capelli protesici. ciao mitico salvatore dalla tavolozza colorata :sorriso-03: essendo meglio indicata la serie color touch opterò per quella. quanto tempo di posa per la protesi? dovendo colorare qualche mio capello bianco sulle basette (quindi capelli naturali) quanto tempo dovrò tenerlo in posa? grazie ancora e buona giornata : :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 ciao mitico salvatore dalla tavolozza colorata :sorriso-03: essendo meglio indicata la serie color touch opterò per quella. quanto tempo di posa per la protesi? dovendo colorare qualche mio capello bianco sulle basette (quindi capelli naturali) quanto tempo dovrò tenerlo in posa? grazie ancora e buona giornata : :sorriso-02: 20min su capelli naturali, 10-15 su quelli protesici (a 10 vol). Cmq sui tuoi bianchi applica la tinta, perchè il riflessate su di essi ha minore effetto comprente e soprattutto è poco duraturo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 20min su capelli naturali, 10-15 su quelli protesici (a 10 vol). Cmq sui tuoi bianchi applica la tinta, perchè il riflessate su di essi ha minore effetto comprente e soprattutto è poco duraturo. ho trovato il prodotto che mi hai consigliato e mi sembra che la nuance scelta sia 77/07 quella un pò più scura. devo tener presente il fatto che nelle istruzioni è specificato 1 dose di colore e 2 di acqua ossigenata a 13 volumi o visto i protesici vado col 10? al negozio ho trovato anche acqua ossigenata della wella sempre linea color touch ma non mi sembra ci fosse quella a 10 ma credo 6 , 13 e 20. se cambio marca cambia qualcosa dal punto di vista della resa? scusami se ti annoio con domande per te sicuramente banali ma non vorrei cannare il colore considerando che le 2 allpellicola ordinate arrivano a fine ottobre e questo copertone è l'ultimo. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 ho trovato il prodotto che mi hai consigliato e mi sembra che la nuance scelta sia 77/07 quella un pò più scura. devo tener presente il fatto che nelle istruzioni è specificato 1 dose di colore e 2 di acqua ossigenata a 13 volumi o visto i protesici vado col 10? al negozio ho trovato anche acqua ossigenata della wella sempre linea color touch ma non mi sembra ci fosse quella a 10 ma credo 6 , 13 e 20. se cambio marca cambia qualcosa dal punto di vista della resa? scusami se ti annoio con domande per te sicuramente banali ma non vorrei cannare il colore considerando che le 2 allpellicola ordinate arrivano a fine ottobre e questo copertone è l'ultimo. ciaooo La Wella ha i suoi attivatori specifici da 6 e 13 vol. che si differenziano x la diversa % di ossigeno, nelle istruzioni consiglia i suoi, tirando ovviamente l'acqua al suo mulino. Vanno bene però anche le comuni creme ossidanti da 10vol, io uso queste ed il risultato è fedele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 (modificato) xx Modificato 12 Settembre 2011 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 12 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 La Wella ha i suoi attivatori specifici da 6 e 13 vol. che si differenziano x la diversa % di ossigeno, nelle istruzioni consiglia i suoi, tirando ovviamente l'acqua al suo mulino. Vanno bene però anche le comuni creme ossidanti da 10vol, io uso queste ed il risultato è fedele. grazie ancora. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 ciao ice. ho fatto tutto da copione e questo è il risultato. a parte piangere cosa posso fare per sistemare tutto senza troppi inconvenienti? pensavo di scurire i miei.ho a disposizione koleston perfect 8/1 biondo chiaro cenere con ossidante a 20 volumi 1 dose colore 2 ossidante 20 minuti posa riuscirò a sistemare? spero mi possa aiutare presto perchè tra un paio d'ore ho un appuntamento importante. sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 fatto ma non è cambiato niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ora sono uscito a comprare koleston 306/1 da applicare sempre sui miei 1 dose colore 1 ossigeno 20 vol lascio in posa 10 minuti e spero si uniformino. se non succede che faccio? riprovo? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 (modificato) vorrei applicarlo con un pettine a denti larghi in modo da creare un effetto movimentato e non di capello tinto. Scusa biondino, ma stando alla foto, mi sa che hai steso il colore in modo omogeneo su tutto l'impianto, altro che effetto movimentato... Per omogenizzare il tutto, ora dovresti passare lo stesso colore anche sui tuoi. Hai usato il 77/07 della foto in allegato? Perchè ora vuoi riparare con nuances differenti e dal riflesso cenere? Modificato 15 Settembre 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 (modificato) Scusa biondino, ma stando alla foto, mi sa che hai steso il colore in modo omogeneo su tutto l'impianto, altro che effetto movimentato... Per omogenizzare il tutto, ora dovresti passare lo stesso colore anche sui tuoi. Hai usato il 77/07 della foto in allegato? Perchè ora vuoi riparare con nuances differenti e dal riflesso cenere? perchè ero disperato e avendo in passato usato il biondo scuro cenere ho voluto ritornare sui miei passi e così ho fatto. l'ho applicato 2 volte nei miei con ossigeno a 20 volumi e per 10 minuti per volta perchè volevo controllare il risultato e non esagerare. considerando che li porto tutti bagnati e pieni di gel sopratutto quelli della protesi direi che vedendo il risultato alle 18 cin un sole un pò fiacco il risultato era piuttosto uniforme e ho tirato un sospiro di sollievo. domani posto una foto di come vorrei diventassero quelli della protesi, quindi bagnati e gel, e una senza per vedere la differenza. così mi dirai che tempi di posa e ossigeno usare col biondo scuro cenere o se devo usare qualcosa per renderli cenere o se a tuo avviso li posso tenere così. grazie mille....vado a cena.....a pranzo non ho mangiato.....guardando il castrone nei capelli mi si era ristretto lo stomaco :sorriso-03: :sorriso-03: Modificato 15 Settembre 2011 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 16 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 ciao ice. ti allego una foto fatta alle 13 sotto il sole. ti dirò che rispetto al tardo pomeriggio l'effetto è migliore però non è il massimo. da 1 a 10 direi contento 7,5. cosa ne pensi? lavando un pò i capelli il colore dovrebbe scaricare e divenire più naturale oppure no? c'è un modo, tipo riflessante 00 o qualcosa del genere, che mantenga il colore però tolga un pò il riflesso rosso della zona freccia-protesici per farli divenire come quelli nel riquadro-miei tinti con biondo scuro cenere? se fossi tu cosa faresti? ti da l'idea di capelli protesici oppure solo tinti? la mia paura è che vedendomi la gente propenda per la prima ipotesi per quello vorrei spegnere un pò il riflesso. che ne dici? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 ciao ice. ti allego una foto fatta alle 13 sotto il sole. ti dirò che rispetto al tardo pomeriggio l'effetto è migliore però non è il massimo. da 1 a 10 direi contento 7,5. cosa ne pensi? lavando un pò i capelli il colore dovrebbe scaricare e divenire più naturale oppure no? c'è un modo, tipo riflessante 00 o qualcosa del genere, che mantenga il colore però tolga un pò il riflesso rosso della zona freccia-protesici per farli divenire come quelli nel riquadro-miei tinti con biondo scuro cenere? se fossi tu cosa faresti? ti da l'idea di capelli protesici oppure solo tinti? la mia paura è che vedendomi la gente propenda per la prima ipotesi per quello vorrei spegnere un pò il riflesso. che ne dici? grazie Lavando i capelli l'effetto tinta "appena fatta" migliora sicuramente. Il riflessante 00 non da colore ma solo luce e brillantezza. Io sinceramente ti direi di non intervenire più con i colori, si creerebbe un sovraccarico di pigmenti artificiali dal risultato incerto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 16 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Lavando i capelli l'effetto tinta "appena fatta" migliora sicuramente. Il riflessante 00 non da colore ma solo luce e brillantezza. Io sinceramente ti direi di non intervenire più con i colori, si creerebbe un sovraccarico di pigmenti artificiali dal risultato incerto. grazie mille. spero di non avere problemi di colre fin tanto non mi arriveranno le 2 protesi nuove....vale a dire fine ottobre....spero...in caso contrario ti disturberò nuovamente :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati