Blef Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 È possibile che 60 pillole di avodart generico venga a costare a prezzo netto 54 euro esclusa la spedizione...0,90€ a pillola?( su internet,Il sito si kiama ed-sante.com )oppure è una fregatura e ti mandano altre cose? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mongas Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 Ciao, Sul prezzo e' assolutamente normale. Sulla serieta' della farmacia on-line non posso aiutarti, io ho sempre comprato su xxx e mi ero sempre trovato molto bene, ma dell'ultima spedizione mi e' arrivata solo la meta' delle pillole, ho scritto e mi hanno risposto che rispedivano, quasto svariate volte, ma null'altro e' arrivato. Ora non rispondono nemmeno piu' alle mail :( Uso Dudasteride da 7 anni, 3 cps a settimana e i risultati sono fenomenali, quando ho iniziato il diradamento era molto evidente, ora e' praticamente invisibile. Che dire, prova e se trovi una farmacia affidabile fallo sapere anche a me. È possibile che 60 pillole di avodart generico venga a costare a prezzo netto 54 euro esclusa la spedizione...0,90€ a pillola?( su internet,Il sito si kiama ed-sante.com )oppure è una fregatura e ti mandano altre cose? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati