Vai al contenuto

Mongas

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mongas's Achievements

  1. Uso Dutasteride da 7 anni, mi trovo molto bene e i risultati sono fenomenali. Vorrei pero' smettere di comprarla on-line e farmi seguire da un professionista. Sapete consigliarmi qualche dermatologo in zona (Bologna, Ravenna, Forli) che prescriva normalmente la Dutasteride?
  2. Mongas

    Avodart?! Rispondete Dai

    Ciao, Sul prezzo e' assolutamente normale. Sulla serieta' della farmacia on-line non posso aiutarti, io ho sempre comprato su xxx e mi ero sempre trovato molto bene, ma dell'ultima spedizione mi e' arrivata solo la meta' delle pillole, ho scritto e mi hanno risposto che rispedivano, quasto svariate volte, ma null'altro e' arrivato. Ora non rispondono nemmeno piu' alle mail :( Uso Dudasteride da 7 anni, 3 cps a settimana e i risultati sono fenomenali, quando ho iniziato il diradamento era molto evidente, ora e' praticamente invisibile. Che dire, prova e se trovi una farmacia affidabile fallo sapere anche a me.
  3. Conoscete una farmacia on-line affidabile e magari dai prezzi onesti??
  4. E' illegale la pubblicita', come fra laltro hai anche riportato ma non la prescrizione. Ossia un medico (Laureato ed abilitato alla professione) puo' prescrivere un farmaco anche a scopi OffLabel. Ad esempio se soffri di EiaculazionePrecoce ti verranno prescritti degli antidepressivi della classe degli inibitori selettivi del reuptake della Serotonina e solo perche' un'aumento della serotonina aumenta il controllo dell'eiaculazione. Ma questi farmaci sono approvati solo per la depressione. E' invece inlegale la pratica della prescrizione per scopo diverso da quello reale ossia la Dutasteride prescritta per la prostata ad una persona che la usa per la CalviziaAndrogenica solo a scopo di farsela passare dal servizio sanitario nazionale invece di pagarla come sarebbe giusto. E' triste notare che questa pratica e' diffusa anche su questo forum e molti se ne vantano addirittura.
  5. Ok, puoi dirci qualcosa di piu'? 4 capsule da 0,5mg in quanti ml di soluzione? Soluzione al 5%?
  6. Ciao Io assumo Dutasteride 3Cps alla Settimana dal 18/Gennaio/2006 e non ho mai avuto problemi di nesun genere. La prostatite non e' tra gli effetti collaterali conosciuti della dutasteride e solitamente e' causata da batteri. http://it.wikipedia.org/wiki/Prostatite Per sicurezza puoi sospendere l'assunzione per tutta la durata della cura e riprenderla successivamente. Infine ti consiglio di calare la dose, 1Cps a giorni alterni dimezza il costo della cura mantenendo quasi invariati gli effetti della stessa.
  7. 1) Io compro su internet. 2) Io prendo 3 compresse alla Settimana, stessi effetti della Finasteride, nessun effetto collaterale. 1 Anno di cura. 3) Gli effetti collaterali della Duta 0.5 sono gli stessi della Finasteride 5, guardando gli studi anche nella stessa percentuale. La Fina 1 e' approvata contro la calvizia androgenica la Duta no, quindi la assumi alla cieca, puoi solo presupporre che anche in questo caso i possibili effetti collaterali saranno gli stessi. Lo fai pero' a tuo riscio e pericolo. 4) Direi il livello ormonale: -DHT per vedere se funziona, dovrebbe essere bassissimo, molto sotto la norma (* di fianco al valore). -Testosterone dovrebbe essere alto ma non sopra la norma (nessun * di fianco al valore) -Estrogeni sono i piu' importanti perche' il testosterone aromatizza in estrogeni che poi danno gli effetti collaterali. Deve assolutamente essere nella norma (nessun * di fianco al valore) se e' sopra cala subito la dose o farai la fine dei bodybuilder. Comunque consulta un medico.
×
×
  • Crea Nuovo...