Marcus77 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 (modificato) Ciao ragazzi, ho ordinato due protesi standard in swiss lace con ferro di cavallo in pellicola; per semplicità di manutenzione sarei propenso per gli inizi ad adottare una pettinatura a front coperto visto che da quello che leggo sul forum l'utilizzo delle varie colle ( pegaso e priade) richiede molta dimestichezza e precisione. Ho letto sul forum che è possibile incollare il front della protesi a filo anche con i soli tape ma non sono sicuro dell'effettivo risultato, luccichio compreso; non sono riuscito a trovare foto esplicative.Qualcuno di voi potrebbe illuminarmi postando magari immagini di un front incollato con tape. Che tape mi consigliate di utilizzare? In questo forum siete tutti dei perfezionisti, me nerendo conto, ma iniziare per gradi mi potrebbe sicuramente semplificare la vita. Allego una foto del taglio che mi interesserebbe, magari con capelli sulla fronte un'po' piu' lunghi, visto che Martino in questa li ha un pochino corti... :sorriso-06: Grazie Marcus Modificato 24 Agosto 2011 da Marcus77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Le foto sono forvianti dato che una delle caratteristiche del tape, la striscia nera, viene esaltata molto di più di quello che si vede. I problemi del tape sul front a filo sono: 1) striscia leggermente più scura se qualcuno ti guarda contemporaneamente la zona del tape e la zona dietro. Ma significa che qualcuno ti sta guardando di proposito tra i capelli spostati 2) luccichio, anche se a me dopo il primo giorno scompare. Comunque sembra sudore 3) capelli che si fermano esattamente sul bordo inferiore, andando a sottolineare che hai un front regolare, come se qualcuno si avesse tirato una riga con la penna. Si risulve pettinandosi. Con la tua pettinatura sicuramente non hai il problema 3 e, se i capelli sono tirati di lato così, nemmeno 1 e 2. Tape: supertape sul front. Petalorosso sulla pellicola, ma compra anche Duotac. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Grazie Zazza, esaustivo come sempre!!; ho gia' provveduto a far scorta di prodotti da Luca, almeno per un anno li ho comprati un' po' tutti per non aver problemi, e il mio dubbio è se la striscia nera è cosi' evidente anche utilizzando il super tape low profile che in teoria dovrebbe limitare il luccichio e grazie al suo spessore inferiore del 50% amalgamarsi maggiormente.. Lasciando invece pochi millimetri di lace in eccesso e disponendo il supertape low profile a filo del lace in eccesso senza spazi che risultato otterrei? Grazie ancora Mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Premetto sempre che con la tua pettinatura puoi usare anche il nastro fosforescente per bambini e non si vedrebbe molto. > li ho comprati un' po' tutti per non aver problemi, e il mio dubbio è se la striscia nera è cosi' evidente > anche utilizzando il super tape low profile che in teoria dovrebbe limitare il luccichio e grazie al suo > spessore inferiore del 50% amalgamarsi maggiormente.. low profile magari diminuisce il luccichio, ma la zone del tape risulta più nera di quella dietro (bisogna che qualcuno ti guard con i capelli spostatio e buona illuminazione. In effetti sul forum sono tutti spaventati dal luccichio e nessuno dal fatto che il tape sia più scuro. Questo perché portando i capelli indietro il pezzo che si vede è solo quello col tape e dunque non si nota che è più scuro di dietro, mentre si vede che luccica. > Lasciando invece pochi millimetri di lace in eccesso e disponendo il supertape low profile a filo del lace in > eccesso senza spazi che risultato otterrei? A me viene gran porcheria. I primi 20 minuti perfetto. Dopo hai una striscia scura che parte dalla base dei capelli e scende di 2 mm, alla quale spesso si appiccicano capelli tuoi e ogni altra sporcizia. E' come avere una riga fatta con il pennarellone nero che dice "qui inizia il parrucchino". E' stata l'unica volta in cui qualcuno mi ha detto che avevo qualcosa di strano sull'attaccatura dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Grazie Zazza dei preziosissimi consigli personali, mi sto facendo un' idea sui possibili metodi di fissaggio del front... organizzando un' po' tutto compreso viaggio di 2 settimane negli USA per giustificare la ricrescita miracolosa.. come scusa ero indeciso se optare sull' innesto di capelli clonati dal mio DNA e impiantati dopo mesi di cultura o un rapimento da parte di E.T. con in regalo folta chioma per il disturbo.. :sorriso-06: :sorriso-06: Grazie Mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Rapimento di ET è quella migliore. E non sto scherzando... si metteranno a sorridere e poi decideranno che hai fatto il trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Rapimento di ET è quella migliore. E non sto scherzando... si metteranno a sorridere e poi decideranno che hai fatto il trapianto! Sei un GENIO!!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati