pipitone78 Inviato: 5 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 Ciao a tutti sto maturando l'idea di fare un trapianto Fue e ho trovato un chirurgo che lavora a Londra. Mi ha dato un po di foto degli interventi fatti da lui vorrei sapere come vi sembra grazie. Per adesso vi carico queste non riesco a caricare le altre devo ridurle di dimensione attendo fiducioso notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipitone78 Inviato: 9 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Tutti grandi esperti e nessuno mi sa aiutare................mmmmmmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 Tutti grandi esperti e nessuno mi sa aiutare................mmmmmmmmmmmmmmmm Questa sezione non è frequentatissima, se guardi vedi che molti post sono foto di cliniche. E cosa possiamo (o meglio, possono, visto che io non sono esperto ma solo "trapiantato") dirti: sembrano interventi di trapianto. Bisognerebbe vedere i risultati dopo 6/12 mesi, tenendo sempre conto del fatto che una clinica manda in giro ovviamente i risultati migliori. 1 Utente ha reagito qui! pipitone78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipitone78 Inviato: 16 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2011 Grazie per la risposta comunque ho deciso di operarmi da questo medico perchè mi ha messo in contatto con pazienti già operati da lui lavora davvero bene. Metterò le foto appena mi opera ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...