Raym Inviato: 1 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2011 Cari amici leggete questo articolo che forse dà un pò di speranza anche a noi: http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/11/08/01/super-colla-cozze.html :sorriso-03: magari tra qualche anno potremmo avere degli sviluppi interessanti... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2011 Caro Raym, dieci anni e passa fa hanno scoperto il segreto che permette agli insetti di aderire alle superfici e scalare pareti verticali. Si vagheggiò di "uomini ragno" con speciali tute. Hai visto qualcosa come ricaduta industriale? Ci vorranno decenni: purtroppo a noi miseri mortali servono cose realizzabili in pochi anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 4 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2011 (modificato) si Arn è vero quello che dici ! Volevo soltanto dare un'informazione in più. :ciao: Opss ! Mi sono accorto che ho usato un verbo sbagliato ! Si dice "potremo" (indicativo futuro) e NON "potremmo" (condizionale presente) ! Chiedo venia. :divertenti-03: Modificato 4 Agosto 2011 da Raym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2011 Non era sbagliato affatto! Sarà una deformazione causata dalle continue delusioni ma, ogni volta che si parla di progressi contro la calvizie, io... preferisco il condizionale! :sorriso-06: Accontentiamoci di queste NewGen che sono fantastiche, anche se non le abbiamo avute a venti anni. Quanto abbiamo sofferto con i copertoni, eh, Raym? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati