Vai al contenuto

Tape Per Poly Trasparente

Messaggi raccomandati

Attualmente uso petalorosso e mi ci trovo benissimo, anche a contatto con l'acqua.

Ho recentemente fatto un taglio corto e se esagero con il gel potrebbe intravedersi il ferro di cavallo per via dell'adesivo bianco (petalorosso)

Mi è stato consigliato un tape trasparente, Argo Plus ma vado per acquistarlo sul sito di Luc@ e vedo che nella descrizione dice che è solo per lace (Molto sottile e trasparente, può essere usato solo sul lace).

Mi consigliate un tape trasparente che tenga a anche in acqua e che non lasci residui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente uso petalorosso e mi ci trovo benissimo, anche a contatto con l'acqua.

Ho recentemente fatto un taglio corto e se esagero con il gel potrebbe intravedersi il ferro di cavallo per via dell'adesivo bianco (petalorosso)

Mi è stato consigliato un tape trasparente, Argo Plus ma vado per acquistarlo sul sito di Luc@ e vedo che nella descrizione dice che è solo per lace (Molto sottile e trasparente, può essere usato solo sul lace).

Mi consigliate un tape trasparente che tenga a anche in acqua e che non lasci residui?

nelle situazioni in cui rimango senza duotac io uso argoplus sulla pellicola,devo dire che ha un ottima tenuta e non si intravedono difetti...per me anke meglio di petalorosso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Provato argo plus; trasparente, tenuta e durata ottime ma si impiastriccia.

Attualmente sto usando supertape e mi trovo molto meglio ma è un pò troppo spesso.

Mi consigliate un tappe per LACE che sia: trasparente, sottile e che soprattutto non impiastricci i capelli sciogliendosi?

P.s.: della tenuta e della durata mi interessa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo spessore c'è Supertape sottile, un po' difficile da maneggiare.

Il problema è l'impiastricciamento e non è tanto dovuto al tape quanto alla cute di chi lo porta.

Se hai la pelle grassa, scioglierai tutti i tapes, anche quelli più puliti.

Per evitare ciò, occorre fare manutenzione ogni 7 giorni massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti