Toppik Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 Attualmente uso petalorosso e mi ci trovo benissimo, anche a contatto con l'acqua. Ho recentemente fatto un taglio corto e se esagero con il gel potrebbe intravedersi il ferro di cavallo per via dell'adesivo bianco (petalorosso) Mi è stato consigliato un tape trasparente, Argo Plus ma vado per acquistarlo sul sito di Luc@ e vedo che nella descrizione dice che è solo per lace (Molto sottile e trasparente, può essere usato solo sul lace). Mi consigliate un tape trasparente che tenga a anche in acqua e che non lasci residui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 Attualmente uso petalorosso e mi ci trovo benissimo, anche a contatto con l'acqua. Ho recentemente fatto un taglio corto e se esagero con il gel potrebbe intravedersi il ferro di cavallo per via dell'adesivo bianco (petalorosso) Mi è stato consigliato un tape trasparente, Argo Plus ma vado per acquistarlo sul sito di Luc@ e vedo che nella descrizione dice che è solo per lace (Molto sottile e trasparente, può essere usato solo sul lace). Mi consigliate un tape trasparente che tenga a anche in acqua e che non lasci residui? nelle situazioni in cui rimango senza duotac io uso argoplus sulla pellicola,devo dire che ha un ottima tenuta e non si intravedono difetti...per me anke meglio di petalorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 22 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 nelle situazioni in cui rimango senza duotac io uso argoplus sulla pellicola,devo dire che ha un ottima tenuta e non si intravedono difetti...per me anke meglio di petalorosso ah ok, vada di argo plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 18 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2011 Provato argo plus; trasparente, tenuta e durata ottime ma si impiastriccia. Attualmente sto usando supertape e mi trovo molto meglio ma è un pò troppo spesso. Mi consigliate un tappe per LACE che sia: trasparente, sottile e che soprattutto non impiastricci i capelli sciogliendosi? P.s.: della tenuta e della durata mi interessa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2011 Per lo spessore c'è Supertape sottile, un po' difficile da maneggiare. Il problema è l'impiastricciamento e non è tanto dovuto al tape quanto alla cute di chi lo porta. Se hai la pelle grassa, scioglierai tutti i tapes, anche quelli più puliti. Per evitare ciò, occorre fare manutenzione ogni 7 giorni massimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 18 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2011 Con petalorosso e con supertape non ho mai avuto un impiastricciamento, era argo plus il problema. Proverò supertape sottile di cui non conoscevo l'esistenza; grazie per la dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati