meggie81 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Da qlc giorno qnd cerco di accedere al sito mi appare questo: There appears to be an error with the database. If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again. You can try to refresh the page by clicking here e poi un tasto refresh che mi riposrta sul forum...è normale?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Da qlc giorno qnd cerco di accedere al sito mi appare questo: There appears to be an error with the database. If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again. You can try to refresh the page by clicking here e poi un tasto refresh che mi riposrta sul forum...è normale?? grazie CIao Maggie, è il messaggio che veniva visualizzato quando non era possibile accedere al forum per un problema di connessione al database, adesso è tutto risolto altrimenti non potresti accedervi. Ti viene ancora visualizzato perchè sicuramente il computer ti carica una vecchia pagina memorizzata nella Cache. Se utilizzi Explorer segui questa procedura: Apri una qualsiasi pagina WEB, nel menu' in alto (file, modifica, etc) clicca sulal voce STRUMENTI>OPZIONI INTERNET. Nella finestra che ti si apre clicca su ELIMINA (di cronologia esplorazioni) e conferma l'operazione. Quando finito, chiudi Explorer, riaprilo ed accedi al Forum, vedrai che il messaggio non ci sarà più Se utilizzi FIREFOX segui questa procedura: Apri una qualsiasi pagina WEB, nel menu' in alto (file, modifica, etc) clicca sulal voce STRUMENTI>OPZIONI. Nella finestra che ti si apre clicca su CANCELLA LA CRONOLOGIA RECENTE (del Tab PRIVACY) e conferma l'operazione. Quando finito, chiudi Firefox, riaprilo e riaccedi al forum. Se è un problema di Cache così avrai risolto. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Ci sono stati alcuni giorni in cui il forum non funzionava. Probabilmente il tuo browser ha memorizzato la pagina che vedevi in quei giorni e adesso, ad ogni ingresso nel forum, ti ripropone la pagina che ricorda. Dovresti cercare di "svuotare la cache", operazione che purtroppo dipende da browser a browser. Con Explorer 7, premi il tasto ALT sulla tastiera, vai sul menu Strumenti, Opzioni Internet, scegli la prima scheda, Cronologia, ci dovrebbe essere un bottone con "elimina...", e alla schermata successiva premi Elimina SOLO su Files Temporanei. Mi scuso se alcuni termini non sono esatti, ma non ho un computer in italiano sottomano. Ciao, za' PS: NON COMINCIATE una guerra di browser dicendo "quello che c'ho io è più fico perché e per come...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Se utilizzi Explorer segui questa procedura: ... Se utilizzi FIREFOX segui questa procedura: Ecchecccc.... vado un attimo in bagno....... Bene, Bramo viene nominato "aiutante ai problemi tecnici"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 Ecchecccc.... vado un attimo in bagno....... Bene, Bramo viene nominato "aiutante ai problemi tecnici"! Aahahahhahahah, Grazie Za' ! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati