Alecras Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Ragazzi mi accingo ad ordinare una nuova protesi, questa volta standard...qualcuno mi suggerirebbe i parametri per poter pervenire a questi risultati(foto)... p.s. conto ovviamente di inviare alla factory questa foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Stile libero, capello liscio, lunghezza 20-25 cm., densita' 100. Gli altri parametri, sono strettamente attinenti alle tue esigenze ed aspetto (dimensione, base, colore). Risultato facilmente raggiungibile e soprattutto, facilmente gestibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 30 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 Grazie maurizio...anche se nn è il mio stile più congeniale non posso che optare per questo essendo la prima protesi standard e ad oggi non sono ancora in grado di gestire il front scoperto...100 su tutta la base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 30 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2011 ciao, sono novizio anch'io e ho appena ordinato la mia prima protesi totale. anch'io punto ad una pettinatura così anche se più ondulata( il tizio della foto è un bambino...io ho 22 anni e ho decisamente la faccia da uomo e con i capelli così lunghi e lisci sembrerei un pò ..... ci siamo capiti ;) ) cmq io per il primo ordine ho puntato sui 15 cm perchè dovrebbero abbondantemente bastare...e leggermente ondulati da gestire con la pasta modellante e ho scelto lo stile libero senza rosetta. tra 2 mesi saprò dirti meglio....ma credo ke i miei parametri siano esatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 ziolollo allora ci conto! fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 1 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Come è senza rosetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Secondo me basta un 90% come densità (soprattutto, come credo, se indiani)...100% mi sembra troppo... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati