Vai al contenuto

Risultati Approssimativi Di Una Protesi Improbabile

Messaggi raccomandati

Le foto sono lontanissime (o a bassa risoluzione, che è equivalente). Da questa distanza sembrano capelli tuoi, salvo forse la linea frontale che ha una vistosa punta, un arretramento immediato da un lato ma non dall'altro.

Potrebbe dipendere dalla foto dove avevi in quel momento i capelli pettinati strani, da un errato incollaggio (magari colla sul lato in cui non arretra a cui si sono attaccati i capelli) oppure proprio dal calco errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

I parametri di densità non erano errati...purtroppo in factory sono stati installati i capelli destinati ad essere sul lato front esterno (e dunque con densità minore) sul lato interno; immaginate la base dell'impianto a forma di boomerang(il cui lato incavo era quello destinato a coprire il front sul suo lato interno) e da questo l'impossibilità di installarla come avrei voluto per cui l'ho tagliata in 2 metà ed ho provato ad installarla...impresa ardita che purtroppo risente in primo luogo della mia inesperienza (tra colla, tagli e quantaltro..) in secondo luogo dell'errore della factory. In ogni caso data la difficoltà della protesi parziale ed il progressivo diradamento dei capelli restanti credo opterò per una totale per le volte a seguire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Opterai per una standard immagino.

Ma sul front avevano una densità così smaccatamente inferiore? Solitamente sono inferiori di 10 e si nota appena e nel tuo caso secondo me valeva forse la pena metterla la prima volta a muro e successivamente ardire tagliarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza se nn l'avessi tagliata l'effetto muro di cui tu parli(che in effetti c'è stato e per il quale non so che rimedio esista, forse devo vedere i post preced) l'effetto muro sarebbe venuto all'interno...o meglio avrei avuto uno strano effetto tendina sul front

Link al commento
Condividi su altri siti