Vai al contenuto

Schiarimento Colore Capelli Indiani

Messaggi raccomandati

Per mancanza di seconda protesi e per l'usura di quella indossata me ne servirebbe urgente una "al volo".

Stavo dando un'occhiata alle stock e ho visto una con la quale potrei arrangiare per una decina di giorni (anche se i capelli sono lisci e non poco mossi come i miei e la densità è altina; ma questi 2 valori dovrei tenerli sotto controllo con una dose massiccia di gel);

l'unico problema è il colore (1b) mentre io ho un 4ASH.

So che scurire è più facile di schiarire ed ho letto che schiarire per tendere a riflessi cenere è quasi impossibile, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mancanza di seconda protesi e per l'usura di quella indossata me ne servirebbe urgente una "al volo".

Stavo dando un'occhiata alle stock e ho visto una con la quale potrei arrangiare per una decina di giorni (anche se i capelli sono lisci e non poco mossi come i miei e la densità è altina; ma questi 2 valori dovrei tenerli sotto controllo con una dose massiccia di gel);

l'unico problema è il colore (1b) mentre io ho un 4ASH.

So che scurire è più facile di schiarire ed ho letto che schiarire per tendere a riflessi cenere è quasi impossibile, confermate?

A mali estremi, estremi rimedi!

Visto che ti trovi in una situazione di emergenza puoi fare così: dato che i riflessanti nelle nuances castane cenere non si trovano, utilizza in alternativa una tinta professionale e un po' più delicata delle comuni da banco dei supermercati.

Io ti consiglio la l'Orèal Majirel ved. foto. è la marca più ricca di cenere.

Purtroppo devi decolorare tutta la protesi al fine di rimuovere il colore scuro 1B.

Opta per un toni più chiari della serie cenere, probabilmente un 6,1 o un 7,1. L'"1" dopo la virgola sta ad indicare il riflesso primario cenere, che spegnera' vistosamente la base ramata dorata.

Rapporto di miscelazione 1:1,5 con ossigeno a 20 vol. Tempo di posa circa 15min.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti