Alecras Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Salve a tutti ragazzi! Ho appena ricevuto la mia prima protesi...sono troppo entusiasta!! Tuttavia ho bisogno da voi aiuto circa i prodotti da ordinare da [email protected] cosa mi occorre ? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Sarebbe giusto che ci dicessi che tipo di protesi ai ordinato, comunque ecco una lista di quelli indispensabili: - Tape x basi in lace: supertape, argo. - Tape x basi in pellicola: duo-tac, petalorosso. - remover plus per staccare la protesi quando si fa manutenzione, pulire la cute compresa la protesi (Indispensabile) - colle: Pegaso per chiudere il front in lace, in alternativa Priade. - ovviamente shampoo + balsamo, se vuoi risparmiare puoi ordinare i prodotti commerciali che Luca a nel suo shop. in alternativa ordini Sogno + incanto. - Narciso indispensabile dopo lo shampoo e balsamo, ma anche da usare a capelli asciutti come ultimo tocco finale. in questo periodo di caldo io come tocco finale oltre a narciso uso settimocielo gel spary tenuta normale. spero di esserti stato utile. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 23 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Grazie mille massimo68...cmq la mia è una protesi parziale solo front interamente in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Grazie mille massimo68...cmq la mia è una protesi parziale solo front interamente in lace Sapere anche quanto li tagli e come li pettini aiuterebbe a fornirti consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 bisogna mettere la mia discussione sui prodotti nelle FAQ.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati