zionio Inviato: 2 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 Vorrei "intraprendere" una dieta iperp. e nello stesso tempo perdere peso... quante kcal dovrei assumere durante l'arco della giornata ? (79 kg - 21 anni - body builder)... graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2002 non portare all'esasperazione la dieta proteica, l'importante che consumi pochi grassi nei condimenti, niente dolci da forno,niente fritti, pochi formaggi. Quindi e' sufficente che ti nutri in modo equilibrato con carne preferibilemnte piu' bianca che rossa, pesce,legumi, cereali,frutta e verdura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.str Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Ciao Nio, anch'io faccio body building( 185cm 95kg)e la mia dieta è iperproteica; sono all'ultimo anno di medicina e le considerazioni che faccio sono due: I)Se vuoi aumentare le proteine devi assumere gli integratori in modo da prendere solo le calorie da proteine pure( a parità di gr di proteine dovresti mangiare più carne e pesce e con essi tassativamente anche grassi animali!) II)Devi bere moltissimo,io bevo fino a 20 litri di acqua al giorno. Il tu fabbisogno si aggira intorno alle 1600-1700 Kcal a occhio e croce, ma ci sono delle tabelle che dovresti consultare per saperlo con esatezza.A ragione anche gavino: nutriti in modo equilibrato e fai almeno sei pasti al giorno..........ricorda il motto di Arnold: Mangiare,dormire,crescere!!!!Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 20 litri? Lo puoi usare come idrante con tutta l'acqua che bevi oppure volevi dire 2 litri? Io difatti bevo 2 litri circa di acqua al giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2003 stavo rileggendo un po' di post,ma qui ci sta uno che beve 20 LITRI di acqua haahahahahahahahahahah hahaahahahahahahahahahah manco underdog che ne beve 6 ci riuscirebbe hihiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Per ste.str: Visto che sei palestrato e studente di medicina ti invito a postare sul mio messaggio nella categoria "chiedi all'esperto". il messaggio si chiama, + o - così (non ricordo le parole esatte) "la palestra natural fa male ai capelli? ...ho sentito questa diceria". Fammi'sto piacere, :innocente: finora non ho avuto pareri scientifici, ma solo considerazioni di "profani" della medicina che + o - si limitavano a consigliare o meno la palestra a seconda della simpatia che per essa avevano.... <_< Esprimi un parere MEDICO (ormai ti laurei, no? :okboy: ) Credo servirà a chiarire le idee anche a tanti altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ... dì, ma attendiamo tua rettifica sul discorso dei 20 l/die di H2O...mi sembra una pazzia..... dovresti perdere 1/2 dì a bere e l'altro 1/2 dì a pisciare... magari volevi scrivere 2 e ti è scappato il dito sulllo Zero dopo... no? :( :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ...credo che difficilmente ti risponderà... è da più di un anno che non scrive nulla... ...se non sbaglio ne avevamo già parlato assieme.. volevo solo dirti che se mi hai clasificato nella categoria di coloro che ha poco in simpatia la palestra (...nonostante ti abbia detto che per me forse potrebbe davvero fare male...) non faccio asolutamente parte di quelli anzi... a me la palestra piace proprio... ...anzi tra palestra, basket, calcetto, tennis e footing faccio sport quasi tutti i giorni... ma x onor del vero devo ammettere che forse la palestra potrebbe non essere benefica.. cmq visto che cerchi pareri in ciò dai medici... non commento altro e aspetto (ache se sò già quale sarà...) la loro risposta... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ...scus ti ho confuso con inoz... dai un po si assomiglia... :P Allora dai un occhio quà: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8233&st=0 byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 se uno beve 20 litri muore intossicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 se uno beve 20 litri muore intossicato.... beh, dipende di cosa sono 'sti 20lt... :fischietto: Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 GRAZIE HOLLAS, NON AVEVO FATTO CASO AL FATTOCHE IL POST DI QUEL RAGAZZO ERA COSì VECCHIO.... CMQ STAREMO A VEDERE COSA CI DICONO GLI ESPERTI SULL'ARGOMENTO CIAO E CMQ NON SMETTIAMO DI TENERCI IN FORMA E DI FARE SESSO QUANDO CAPITA, MI SEMBRA ECCESSIVO LIMITARSI IN COSE BELLE DELLA VITA SULLA BASE DI DATI NEMMENO PROVATI SCIENTIFICAMENTE :okboy: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 per un problema estetico sennò si rischia di non vivere appieno tutte le cose più belle della vita. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Dando una risposta sulla base delle parole precise della tua domanca, vale a dire PERDERE PESO, il mio consiglio è quello di ingerire meno calorie di quelle che consumi, vale a dire che con circa 1500 calorie al gg, di qualsiasi cibo tu mangi..riuscirai a perdere PESO. La cosa si complica non poco se il peso che intendi perdere è GRASSO...in tal caso il discorso si farebbe estremamente piu complicato. Quanto alle affermazioni del laurendo in medicina...probabilmente è uno scherzo di cattivo gusto...ad ogni modo due sono le persone da evitare come la peste per avere un bel fisico..i dottori e gli istruttori ISEF...entrambi hanno studiato un sacco e FATTO niente...perlomeno nella maggioranza dei casi. Ad ogni modo, pur senza entrare in particolari la cui dettagliatura porterebbe via del tempo che purtroppo ora non ho...come linea guida fondamentale, per perdere grasso fai esattamente il contrario di quello che consiglia GAVIN, che è quello che consigliano normalmente tutti i dietologi. Il giorno che vedrò un dietologo con gli addominali in vista, crederò a quello che dice. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Il giorno che vedrò un dietologo con gli addominali in vista, crederò a quello che dice. ahhahaahhahahahaahahhahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Underdog concordo quasi in tutto quello che hai detto... non proprio tutto ma quasi... ...cmq è vero x parlare di diete ci sarebbe tanto da dire che ci vorrebbe un intero forum solo per quello... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati