Vai al contenuto

Trapianto Rinfoltimento Senza Cicatrice

alen700

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e ben trovati

chiedo scusa se la domanda che farò è trita e ritrita ma non ho trovato informazioni specifiche

Ho visto che alcune cliniche (es. xxxxxx a Padova) propongono un trapianto SENZA cicatrice, cioè con prelievo dei capelli uno a uno dalla zona donatrice con uno strumento detto Trillix

Volevo sapere da voi esperti, questa tecnica è efficace, quali sono i limiti e le problematiche rispetto alla classica tecnica di prelevare un lembo di pelle con cicatrice?

E' vero che con questa nuova tecnica non rimangono segni visibili del trapianto ?

Lo chiedo perché io porto i capelli molto corti, quasi rasati e vorrei solo rinfoltire un po' la parte frontale sopra, ma se mi deve rimanere la cicatrice ritengo che il danno sia maggiore del beneficio .....

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao Ale,

stesso tuo problema e stessa tua conoscenza di questo Trilix.

Io sono di milano e c'è una clinica (Si possono fare nomi???)va bè, praticamente spiegano che primo non è necessario rader i capelli, secondo non lascia nessun tipo di segno dell'operazione. Dunque, anch'io ci sto pensando seriamente ma sono ancora troppo giovane e per il momento (anche se sono bello stempiato e diradato) sto facendo una cura tricologica a base di fanghi e laser garantita al 110%.

Mi associo a te quindi in attesa di qualche anima buona che risponda alle nostre perplessità!

Saluti

Wolly

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

dimenticavo...se vuoi discuterne oppure consultarci a vicenda scrivimi a: xxxxx sarei felice di poter sentire le tue opinioni e io di raccontarti le mie!

DiegoElPrincipe, non è simpatico entrare in un forum e postare nelle varie discussioni inviti ad andarsene in conversazioni private.

Se vuoi fare il nome di questa clinica, fallo pubblicamente (a patto che non sia un rivenditore di protesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

fanghi e laser??? diego sei fuori strada in ogni senso purtroppo, ti stanno solo abbindolando occhio!!!

In effetti non avevo notato la seconda parte del messaggio... e pure garantiti al 110% (forse la garanzia è solo che non facciano male).

Diego stai attento, chiunque può farti qualunque cosa e dirti che ci sono stati 127 casi su 126 in cui ha funzionato e bla bla bla....

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti