alen700 Inviato: 14 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2011 Ciao a tutti e ben trovati chiedo scusa se la domanda che farò è trita e ritrita ma non ho trovato informazioni specifiche Ho visto che alcune cliniche (es. xxxxxx a Padova) propongono un trapianto SENZA cicatrice, cioè con prelievo dei capelli uno a uno dalla zona donatrice con uno strumento detto Trillix Volevo sapere da voi esperti, questa tecnica è efficace, quali sono i limiti e le problematiche rispetto alla classica tecnica di prelevare un lembo di pelle con cicatrice? E' vero che con questa nuova tecnica non rimangono segni visibili del trapianto ? Lo chiedo perché io porto i capelli molto corti, quasi rasati e vorrei solo rinfoltire un po' la parte frontale sopra, ma se mi deve rimanere la cicatrice ritengo che il danno sia maggiore del beneficio ..... ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiegoElPrincipe Inviato: 30 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2011 Ciao Ale, stesso tuo problema e stessa tua conoscenza di questo Trilix. Io sono di milano e c'è una clinica (Si possono fare nomi???)va bè, praticamente spiegano che primo non è necessario rader i capelli, secondo non lascia nessun tipo di segno dell'operazione. Dunque, anch'io ci sto pensando seriamente ma sono ancora troppo giovane e per il momento (anche se sono bello stempiato e diradato) sto facendo una cura tricologica a base di fanghi e laser garantita al 110%. Mi associo a te quindi in attesa di qualche anima buona che risponda alle nostre perplessità! Saluti Wolly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiegoElPrincipe Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 (modificato) dimenticavo...se vuoi discuterne oppure consultarci a vicenda scrivimi a: xxxxxxxxx sarei felice di poter sentire le tue opinioni e io di raccontarti le mie! Modificato 9 Settembre 2011 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 dimenticavo...se vuoi discuterne oppure consultarci a vicenda scrivimi a: xxxxx sarei felice di poter sentire le tue opinioni e io di raccontarti le mie! DiegoElPrincipe, non è simpatico entrare in un forum e postare nelle varie discussioni inviti ad andarsene in conversazioni private. Se vuoi fare il nome di questa clinica, fallo pubblicamente (a patto che non sia un rivenditore di protesi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 fanghi e laser??? diego sei fuori strada in ogni senso purtroppo, ti stanno solo abbindolando occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2011 fanghi e laser??? diego sei fuori strada in ogni senso purtroppo, ti stanno solo abbindolando occhio!!! In effetti non avevo notato la seconda parte del messaggio... e pure garantiti al 110% (forse la garanzia è solo che non facciano male). Diego stai attento, chiunque può farti qualunque cosa e dirti che ci sono stati 127 casi su 126 in cui ha funzionato e bla bla bla.... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati