BlusBoy Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 Ciao a tutti, stanco delle corse a piedi ho deciso di provare con la bici ... Quante volte la settimana e per quanto tempo devo andare in bici per tonificare i muscoli? muscoli? quali? non so... La velocità è fondamentale o posso prendermela con comodo? Ahhh, i percorsi sono esclusivamente in pianura (perchè diavolo mi sono comprato una MOUNTAIN Bike ...) Aspetto qualche consiglio... Ciaooooooooo Blussssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 18 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2002 un paio di volte sono suff, ma dipende quanti km fai ogni volta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Mah, Milano è molto pianeggiante, eppure la mountain bike serve perché altrimenti a salire e scendere continuamente dai marciapiedi l'avrei già distrutta da un bel pezzo. Va da sé che, in questa ipotesi, la super bici da 500 euro con il mega ammortizzatore non è poi così indispensabile. Una mezz'oretta al giorno (in media) mi sembra una pratica eccellente, e peraltro spesso del tutto compatibile con molti spostamenti che già siamo soliti fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2002 Mah, Roma non è molto pianeggiante ed è un'ottima palestra all'aria aperta. Sviluppi specialmente le gambe . Il guaio è un altro. Provi ad uscire e ti ritrovi "ciancicato" da qualche macchina. Le biciclette non sono ben viste Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Anzi...le biciclette...non sono proprio viste...dalle macchine Boro, te lo immagini qualcuno con la bici sul lungotevere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Bellicapè, ho trovato il modo x eliminarti!Alla cena, cerca in tutti modi di fare la Via Appia con la bici Non sono viste x niente,rettifico Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 3 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2002 Ciao xxxxx, andare in bici è una gran fatica e non solo... per 1 settimana, tutte le notti, mi sono fatto 30 min di corsa e 30 di pedalata rilassata (con la sigaretta in bocca) ... Purtroppo la sfxxx vuole che una notte mi è andata giù la catena e non sono riuscito a rimetterla a posto e ieri ho forato... ca**o!!! consigliatemi qualcosa di alternativo ... non dovrò già farmi seguire da una macchina con bici di scorta ecc... (tipo Pantani...) Ciaooooooooooo Blussssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triatleta Inviato: 3 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2002 a questo punto mi candido come vostro personal trainer.vai xxxxx chiedete pure e vi sarà dato.ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 Ciao a tutti!Volevo un consiglio sulle mountain bike!!Tra una Trek con cambio shimano alivio e freni normali ed una lee cogan con cambio shimano deor e freni a disco ...ma con telaio all'apparenza peggiore..ed un po più peso..quale è la migliore??Nuove..costano sui 800 euro...!!!!Grazie!Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triatleta Inviato: 4 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2002 sicuramente opterei per la trek.è meglio avere un buon telaio che una componentistica di elevata qualità ed un telaio scadente.gli effetti che si possono generare a livello osteo articolare e sulla colonna verterbrale sono certamente maggiori nel caso di una scarsa qualità del telaio.E poi la componentistica si logora maggiormente e sarà facile per te cambiare qualche pezzo alla volta.Le prime cose su cui dovrai intervenire sono il reggisella e la pipa del manubrio nel caso tu possa avere dei dolori a livello di cervicale.Ciao e buona pedalata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 5 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2002 Grazie x il consiglio..!Ma la LeeCogan non è buona come bici???Non è che lòa Trek ti fa pagare la marca come fa la Cannoidale(forse come lei no!!).Oddio la lee ha i freni a disco...ma penso sia molto meno agile..ed ha 27 marce invece di 24....sono tutte cavolatine...però...!!!Ciaoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati