Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi ora mi sono convinto, ho rivisto degli amici che non vedevo da tempo e mi hanno detto ma stai perdendo i capelli???non vi dico come mi sono sentito, ora mi rendo conto, che uno a furia di guardarsi allo spekkio si abbitua alla sua immagine, ma chi non ci vede da tempo nota che i capelli stanno arretrando, ecco xkè credo che per giugno la ordino, speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non rinviare a domani quello che puoi fare oggi...se finalmente riesci a prendere questa decisione con convinzione totale sarà quella giusta ma ricorda che devi farlo per te stesso e non per gli altri !

provare/rischiare non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti scarface, stavo morendo dentro quando mi hanno detto ma stai perdendo i capelli???we non ti dico so scappato, poi so tornato ed ho detto tra tre mesi vi farò vedere io sto facendo una super cura!!capite a me, ragazzi tra mille dubbi, io dico ke alla fine devo provare e basta xkè questi sono i migliori anni e per me i capelli sono importanti, poi leggendo parekki post ad esempio ettore 86 prendo coraggio.

Poi vi chiedo ma io più meno sono scuro di carnaggione e ogni tanto mi faccio anche qualche lampada il lace giallo va bene? o si nota? appena arriva la protesi si devono scolorire i nodi? sta cosa non l'ho capita tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrai scolorire i nodi uno per uno e per scolorirli dovrai prima scioglierli e poi riannodarli. Uno per uno. Pensi di farcela? :divertenti-03:

Ma CERTO che lo fanno i cinesi. E' necessario fare qualche ritocco solo quando non lo fanno bene.

Ma la Factory B è abbastanza affidabile...

Un consiglio, dopo quanto accaduto.

Non partire con densità alte, desteresti sospetti. Hai lanciato una sfida e, vedendo una testa piena di capelli, qualcuno una battuta la farebbe di certo.

Se andrai a regime gradualmente, tutti crederanno alla "cura"...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si arn, conoscendo già il forum essendo gia abbonato, mi è venuta spontanea la risposta, ho pensato a tutti voi amici miei, questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, mo basta me la pagheranno!!hihihihi, io inizierei da una protesi denistà 90 visto i miei parietali molto folti, voi che ne pesate?

Ma dove posso vedere come sono fatte le densità?, il sito nhs, ancora mi deve mandare la password, uffa!!

Link al commento
Condividi su altri siti