danno_88 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 Salve ragazzi. Avrei l'esigenza di recuperare una vecchia protesi che era stata messa da parte. Recuperare perchè, nell'effettuare la colorazione dei capelli, il lace si è colorato anch'esso, di marrone. Cercando nel forum e nel sito NHS ho trovato solo come colorare il lace ne caso in cui il colore di partenza sia quello standard. C'è una procedura anche per il mio caso? Grazie per l'aiuto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 No, carissimo, non c'è alcuna procedura consolidata, quindi dovrai improvvisarti sperimentatore... Prima dell'uso di creme decoloranti, che potrebbero colorare di arancio la base, ti consiglierei di provare con della semplice candeggina, meglio se in gel o comunque densa. Da applicare dalla parte inferiore della base, tenuta appesa per i capelli. Prova, naturalmente, non nel front ma in una zona non troppo a vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 (modificato) Salve ragazzi. Avrei l'esigenza di recuperare una vecchia protesi che era stata messa da parte. Recuperare perchè, nell'effettuare la colorazione dei capelli, il lace si è colorato anch'esso, di marrone. Cercando nel forum e nel sito NHS ho trovato solo come colorare il lace ne caso in cui il colore di partenza sia quello standard. C'è una procedura anche per il mio caso? Grazie per l'aiuto :) Occorre tempo. Lascia in ammollo per una giornata e più la base nel remover, il colore dovrebbe scaricare progressivamente. ps ho provato con un batufolo imbevuto di acetone e candeggina, sfregando per poco tempo ma ho ottenuto solo un lieve scolorimento! Modificato 31 Maggio 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati