quintoj Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2011 Può capitare che il colore della protesi sia o diventi leggermente più chiaro di quello dei vostri capelli naturali. A me che sono un castano ASH4 capita molto spesso. Inizialmente preferivo schiarire brutalmente i miei capelli di 1-2 toni utilizzando lo stesso kit per scolorire i nodi con tempi di posa di 45-50 secondi. Da un annetto invece sto colorando i capelli della protesi con tinte semipermanenti e riflessanti, ma con risultati non sempre soddisfacenti. Adesso, in prossimità dell'estate vorrei nuovamente decolorare i miei sempre di 1-2 toni, ma con un prodotto meno aggressivo, pensavo a un olio schiarente tipo questo Qualcuno l'ha provato? Funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2011 Io ho provato lo Schultz alla camomilla (in teoria: in realtà c'è la solita acqua ossigenata) e funziona pochino... Nel senso che occorrono molte applicazioni, possibilmente con esposizione al sole per aumentare l'effetto. Il risultato però vira verso l'arancio, ma io sono castano scuro. Tu che hai i capelli chiari dovresti andare bene. Questo trattamento è bifasico, forse è migliore ma non credo dia effetti molto diversi... Queste lozioni schiarenti infatti vanno bene solo per chi ha già i capelli chiari e li vuole ancora più chiari. Ne stiano alla larga tutti coloro che hanno capelli dal 4 a scendere, per i quali servono decolorazioni professionali di tutt'altro impegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2011 Quindi lo Schultz alla camomilla è un olio come il Plura Schiarente Multiattivo o l'Orèal Blondys? http://www.casadelparrucchiere.it/cat060.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2011 Sì, è molto fluido e si applica meglio con un pennellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati