Vai al contenuto

Decolorazione Soft Per I Propri Capelli

Messaggi raccomandati

Può capitare che il colore della protesi sia o diventi leggermente più chiaro di quello dei vostri capelli naturali. A me che sono un castano ASH4 capita molto spesso.

Inizialmente preferivo schiarire brutalmente i miei capelli di 1-2 toni utilizzando lo stesso kit per scolorire i nodi con tempi di posa di 45-50 secondi.

Da un annetto invece sto colorando i capelli della protesi con tinte semipermanenti e riflessanti, ma con risultati non sempre soddisfacenti.

Adesso, in prossimità dell'estate vorrei nuovamente decolorare i miei sempre di 1-2 toni, ma con un prodotto meno aggressivo, pensavo a un olio schiarente tipo questo

PLURA%20KIT%20SCHIARENTE%20MULTIATTIVO.JPG

Qualcuno l'ha provato? Funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato lo Schultz alla camomilla (in teoria: in realtà c'è la solita acqua ossigenata) e funziona pochino...

Nel senso che occorrono molte applicazioni, possibilmente con esposizione al sole per aumentare l'effetto.

Il risultato però vira verso l'arancio, ma io sono castano scuro.

Tu che hai i capelli chiari dovresti andare bene.

Questo trattamento è bifasico, forse è migliore ma non credo dia effetti molto diversi...

Queste lozioni schiarenti infatti vanno bene solo per chi ha già i capelli chiari e li vuole ancora più chiari.

Ne stiano alla larga tutti coloro che hanno capelli dal 4 a scendere, per i quali servono decolorazioni professionali di tutt'altro impegno!

Link al commento
Condividi su altri siti