Datto Inviato: 12 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2011 Per cause di forze maggiori non posso più prendere il Propecia per una settimana. Infuenzerà, anche se in minima parte, la cura? Quanto tempo ci vuole prima che si perdano i benefici della finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricotillomane Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2011 vorrei sapere anche io cosa succede se si interrompe il trattamento di fina 1 mg per qualche tempo...anche un solo giorno...o meglio una settimana...un mese.....per poi riprenderlo piu assiduamente....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 14 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2011 Non succede nulla fino ad un mese di sospensione almeno, comunque varia molto da un individuo all' altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2011 nessun problema per una settimana saluftri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati