umberto87 Inviato: 6 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2011 c'è qualcuno che era solo diradato ed è passato alla protesi? come vi siete trovati? vi hanno dato fastidio i capelli se pur sottili che ricrescevano sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2011 Ce ne sono molti, Biondino, e spero vogliano risponderti... Tendenzialmente i capelli danno più fastidio sotto la pellicola che sotto il lace e danno più fastidio i capelli corti (fusti corti ed appuntiti) dei lunghi, tranne nei punti in cui si applicano i collanti, dove i capelli lunghi sono un guaio sia per la tenuta che per la rimozione. I capelli di pochi millimetri invece aiutano la tenuta e si strappano meno quando si rimuove la protesi. Per le sensazioni "fini" ti rimando a chi vorrà riferire la sua situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 7 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 grazie arn, spero che qualcuno con il medesimo problema possa rispondermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 ciao umberto87 io ero solo diradato (quasi completamente sul front) quando ho deciso di mettere su un impianto...devo dire che la ricrescita non mi da fastidio , l unico fastidio è che devo ravvicinare le manutenzione (al max dopo 7gg) in quanto il capello crescendo spinge l'impianto a scollarsi dalla pelle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 7 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 ok grazie scarface, io credo proprio ke la prox settimana voglio abbonarmi e fare un ordine, mai provo mai posso sapare come va, e sono sicuro ke voi ragazzi signori, esperti mi aiuterete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 c'è qualcuno che era solo diradato ed è passato alla protesi? come vi siete trovati? vi hanno dato fastidio i capelli se pur sottili che ricrescevano sotto? qui trovi la mia situazione da diradaTO...immagini sicuramente è un problema la ricrescita, ma eseguendo manutenzioni settimanali il disagio è minimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 7 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 grazie the drummer la tua situazione era molto simile alla mia attuale, la mia è leggermente meno grave ma cmq arriverà molto presto a quella, quindi mi gratifica molto, cmq sono sicuro che una volta fatta questa scelta troverò il giusto aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2011 Qui troverai sempre un aiuto: questo è un Forum popolato da gente vera e portatori veri... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati