ultramarine Inviato: 5 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente IGNOTO, che oggi pomeriggio è stato molto disponibile a rispondere alle mie domande (molte), e che mi ha preso il calco facendo un ottimo lavoro. Ho avuto quindi modo di toccare con mano e visionare un paio di NG apprezzandone la naturalezza e il livello molto alto. Diciamo pure che son rimasto piacevolmente colpito. Ora resta solo da fare il resto e vedere su me le cose come andranno. Di nuovo grazie Agilulfo ! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2011 Tiratina d'orecchi per Ultramarine... Gli Incaricati Regionali sono anonimi (nemmeno io ho la loro lista!) ma soprattutto non si può fare il nome di battesimo né fornire altri dettagli che possano in qualche modo dare indizi sull'identità di qualsivoglia utente! Gli Incaricati Regionali sono tutti bravi e meritori per ciò che fanno. Il tuo ringraziamento va così a tutti loro ed a nome loro lo accettiamo volentieri. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati