kame Inviato: 2 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2001 http://members.home.nl/4pox/fight.swf Io sono quello moro,senza capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 bellissimo il filmato in flash!!!!!!!!!!!!!!!!! uattaaaah!! ma l'hai fatto te??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 ma perchè il 4 lo sai usare bene? eh il 5 senza un manuale è difficile da usare,ci ho provato ma dopo due settimane ho desistito perchè ci sono troppe finestre troppe opzioni miiiiiiii,mi serve un buon manuale...consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 3 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 Io con il 4.0 me la cavavo abbastanza bene,non avevo problemi a sovrapporre piu' animazioni,dopo 4 mesi ero in grado di fare animazioni medio complicate anche senza utilizzo di script,quelli ho cominciato a impararne l'utilizzo di qualcuno dopo,e poi e uscito il 5.0 Quello che mi ha fatto desistere,e stata la confusione che si e creata con l'uscita dell'ultimo La completa incompatibilita' con il 4.0,e problemi vari Oltretutto una persona che si collegava a internet,e entrava in un sito flash fatto con l'ultima versione,se aveva shocawave quello vecchio(cioe' tutti a quei tempi)non vedeva una mazza Viceversa,se aveva l'ultimo,e entrava in un sito fatto con flash 4 vedeva e non vedeva,un macello Parlo di allora,circa + di un anno fa' Per me er mejo e stato,e lo e' tuttora ancora adesso garystudio,l'unico che riusciva a dare l'idea dell'acciaio a quel modo,e musica,animazioni da paura,che non guastano mai haarg..che nostalgia,avevo un giga di file wav,proiettore,stacchi,rumori metallici,pioggia,neve,di tutto Azz..stasera installo win Xp,e poi mi scarico flash,chissa' che non riesca dinuovo a combinare qualcosa Una buona fonte a quei tempi era warp9,li si trovava di tutto per flash 4,per il 5 nun zo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 oh se ti rimetti in "moto" fammi sapere così mi aiuti un pò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 3 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2001 see..magari,da quando e uscito il 5.0 non riesco piu' a combinare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati