Dinamite Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 xxxxx un po' di tempo fa' mi sono fratturato il naso(precisamente le ossa nasali) ora vorrei operarmi perche' la cosa seppur minima mi crea disagio ( e' stata sicuramente la frattura del naso a far partire la calvizie ne sono sicuro... e' stato un periodo stressantissimo..).Mi potete consigliare il migliore chirurgo plastico in circolazione?????? Meglio se a Milano.. grazie davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 il migliore? Dina sei sicuro di potertelo permettere? credo che i costi siano esorbitanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 28 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 il piu' affidabile a Milano e dintorni,,, ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 Credo d'aver sentito in tv che i costi vadano da 5 a 10 milioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati