Vai al contenuto

Minoximen 5% Aiuto Sono Preoccupato!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni a cui e stata diagnosticata un'alopecia androgenetica.

Sono cosciente del fatto che questa domanda è stata posta tantissime volte ma vorrei un resoconto completo.

Uso minoximen 5% da fine novembre sotto prescrizione del dermatologo 1ml al giorno. Dopo una prima fase di caduta indotta come è normale la caduta sembra che sia controllata.

Il problema è che vedo molto molto poco il risultato, insomma sono passati 5 mesi non si dovrebbe vedere qualcosa di meglio? inoltre vorrei chiedervi se sapete un rimedio per curare la secchezza dei capelli e lo sfibramento poichè sono costretto a lavarli quasi ogni giorno perchè mi vergogno molto quando si vede il diradamento, ho provato qualche balsamo ma con effetti quasi controproducenti che " sporcavano " i capelli.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

non so il minoximen che effetto ha, ma secondo me 5 mesi sono ancora pochi per vedere risultati;

Io ti consiglio di usare buoni shampoo che sono la cosa fondamentale per la cura e la pulizia, vedi quelli che fanno per il tuo caso.

Cmq ti consiglio gli shampoo TRICOSIL che sono distribuiti dalla "--censurato--", sono i migliori che ho trovato in 8 anni di ricerche:

Linea Blu per la seborrea,

linea celeste o rossa per la forfora.

linea verde per il rafforzamento.

Inizia usando bene lo shampoo e vedrai che c'è gia qualche miglioramento.. ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti