Vai al contenuto

capellisani

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

capellisani's Achievements

  1. Salve, sono 8 anni che perdo capelli, ne avevo 17 quando è iniziata la caduta e mi ritengo abbastanza fortunato perchè dalle previsioni che facevo all'epoca non credevo che quando avrei raggiunto i 25 anni di età avrei potuto ancora pettinarmi. Ormai siamo agli sgoccioli. Ho capito molto del capello, soprattutto ho capito che se un capello cade poi ne ricresce un'altro al suo posto, ecc.. ho bisogno di sapere se c'è un prodotto valido per l'irrobustimento del capello, se è basata su qualcosa di concreto l'idea di assumere Minoxidil associato a Finasteride e quali pro e contro possono provocare questi farmaci anche presi separatamente? Grazie
  2. Ciao, come mai termini la cura?
  3. Ciao a tutti, vorrei conoscere qualche negozio o farmacia (affidabile) anche on line che venda il minoximen.. grazie!
  4. non so il minoximen che effetto ha, ma secondo me 5 mesi sono ancora pochi per vedere risultati; Io ti consiglio di usare buoni shampoo che sono la cosa fondamentale per la cura e la pulizia, vedi quelli che fanno per il tuo caso. Cmq ti consiglio gli shampoo TRICOSIL che sono distribuiti dalla "--censurato--", sono i migliori che ho trovato in 8 anni di ricerche: Linea Blu per la seborrea, linea celeste o rossa per la forfora. linea verde per il rafforzamento. Inizia usando bene lo shampoo e vedrai che c'è gia qualche miglioramento.. ciao ;)
×
×
  • Crea Nuovo...