rokie79 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Ciao xxxxx mio fratello ha un problema alle unghie dei piedi, praticamente alcune unghie gli crescono un pò bianche. cosa può essere???grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Potrebbe essere mancanza di calcio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 non credo gavino perke sembra che sia uno smalto bianko non è la klassica carenza di calcio forse è qualke fungo strano Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 18 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 l'anno scorso andava in piscina e gli sono venuti per la prima volta quando ha iniziato,poi questo inverno gli sono finiti del tutto e adesso gli stanno ritornando,pur non andando il piscina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao xxxxx! Non esistono le carenze di calcio che fanno fare i segnetti bianchi sulle unghie..è una bufala! Si tratta solo di microtraumi dell'unghia...certamente se l'unghia è debole è più soggetta a microtraumi, ma questo è un altro discorso. Per il fratello di rokie... portalo da un podologo, e vedi di che potrebbe trattarsi... le micosi di solito rendono gialle le unghie, però non si sa mai...meglio farsi vedere da qualcuno che abbia dimistichezza con le unghie...e io direi prima podologo...e poi dermatologo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati