luise Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 volevo avere informazioni sulla differenza tra protesi e parrucche come si fissano dove posso acquistarle, cos'è un lace, se metto un parrucchino mi devo rasare? insomma spiegazioni di vario tipo perchè non ho le idee chiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 Molti arrivano in questa sezione pensando alla parrucca come soluzione estetica al problema della calvizie, sia per uomo che per donna. Pochi sanno che la parrucca è ormai obsoleta ed è stata soppiantata dalle moderne protesi New Gen. La differenza tra parrucca e protesi in parole povere consiste nel fatto che: - le protesi, a differenza delle parrucche, se ben portate non sono rilevabili al tatto e alla vista. La persona che le porta sembra avere i suoi normali capelli. - le parrucche sono posticci, che si rimuovo quasi sempre quotidianamente. Le protesi possono essere portate ininterrottamente (giorno e notte) per intere settimane. - le parrucche limitano le normali attività quotidiane, come ad esempio fare sport o bagni al mare. Con le protesi tutto ciò è possibile. In questa sezione si parla solo di parrucche. Delle protesi se ne discute in altra frequentatissima sezione che è questa: http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati