Vai al contenuto

Pellicola + Petalo Rosso + Priade....come Ripulire I Capelli?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da consigli (preziosissimi) ho iniziato ad aggiungere un po di priade nel punto in cui incollo petalo rosso, per aumentarne la tenuta inficiata dalla forte ricrescita dei capelli rasati....

Risultato Ottimo!!!! la tenuta è veramente di altro livello...ma la manutenzione è risultata più difficoltosa...non tanto per la rimozione, ma per la pulizia dei capelli!!!

In pratica Priade rimane bello appiccicato ai capelli e non è assolutamente semplice rimuoverlo..ne col remover ne con acqua e sapone...

Qualche consiglio????

Altra domanda...meglio spalmare priade su petalo rosso o sulla cute?

Un grazie a tutti

Lilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio spalmare la colla direttamente sul tape, eviti di sbavare in caso di errata centratura.

Presumo quindi, che ti riferisci ai tuoi capelli imbrattati di colla.

Tolto l'impianto, spruzza remover, attendi uon due minuti e poi passa con un pettine a denti fini, ripetere l'operazione se necessario.

Nel caso fossero i capelli dell'impianto a rimanere incollati (di solito vicino alla pellicola) spruzza remover, attendi uno due minuti e poi, con una pinzetta per ciglia, stringi i capelli con la parte piatta e dolcemente tira verso l'esterno, passa poi un pettine a denti fini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito esattamente, il problema sono i capelli cresciuti imbrattati....il consiglio è ottimo, alla prossima manutenzione proverò senz'altro, grazie mille!!!

L

Meglio spalmare la colla direttamente sul tape, eviti di sbavare in caso di errata centratura.

Presumo quindi, che ti riferisci ai tuoi capelli imbrattati di colla.

Tolto l'impianto, spruzza remover, attendi uon due minuti e poi passa con un pettine a denti fini, ripetere l'operazione se necessario.

Nel caso fossero i capelli dell'impianto a rimanere incollati (di solito vicino alla pellicola) spruzza remover, attendi uno due minuti e poi, con una pinzetta per ciglia, stringi i capelli con la parte piatta e dolcemente tira verso l'esterno, passa poi un pettine a denti fini.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Scusate se rianimo una discussione così vecchia.

Avendo una ciocca di capelli (di protesi) incollata sto rileggendo tutte le vecchie discussioni sull' argomento.

Comunque la ciocca di cui sopra la tengo incollata ormai da 3-4 manutenzioni nelle quali, per risolvere tale problema, spruzzavo il remover e basta, sperando che la colla andasse via da sè, ma così non è stato ovviamente. Ora mi chiedevo:

visto che sto per fare un ordine da luca e visto che tale ciocca è incollata con Pegaso da molto tempo, mi conviene spruzzarci sopra Fenomeno anzichè il remover normale?

riuscirò a togliere la colla con la pinzetta nonostante sia passato molto tempo da quando ho fatto il pasticcio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rianimo una discussione così vecchia.

Avendo una ciocca di capelli (di protesi) incollata sto rileggendo tutte le vecchie discussioni sull' argomento.

Comunque la ciocca di cui sopra la tengo incollata ormai da 3-4 manutenzioni nelle quali, per risolvere tale problema, spruzzavo il remover e basta, sperando che la colla andasse via da sè, ma così non è stato ovviamente. Ora mi chiedevo:

visto che sto per fare un ordine da luca e visto che tale ciocca è incollata con Pegaso da molto tempo, mi conviene spruzzarci sopra Fenomeno anzichè il remover normale?

riuscirò a togliere la colla con la pinzetta nonostante sia passato molto tempo da quando ho fatto il pasticcio?

Grazie mille

Aspetta, aspetta !!!!

Chiedo a Zazza di prestarmi la frusta chiodata e torno.....

Hai un ciuffo di capelli incollati da settimane e te lo tieni li in bella vista senza fare niente ???????? :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... mi sono ripreso.

La colla per quanto vecchia, puoi elimininarla facilmente.

Puoi sprruzzare del Remover, Febomeno,..... aspettare 2 minuti e poi toglierla, anche con le dita.

Poi shampa tutto e passa il balsamo.

Ma perche' aspettare tanto?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta !!!!

Chiedo a Zazza di prestarmi la frusta chiodata e torno.....

Hai un ciuffo di capelli incollati da settimane e te lo tieni li in bella vista senza fare niente ???????? :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: :dimenticanza-01:

Lo so, lo so...è che ogni volta che faccio manutenzione mi dico: ok, questa volta non applico fin quando non è tutto perfetto. Allora provo ad aggiustare quella ciocca: ci metto il remover, provo ad usare le mani per liberare i capelli, ma proprio non viene via....allora mi avvilisco e vado avanti così...

Forse la prossima volta provo la combinazione fenomeno più pinzetta: perchè con remover e mani, proprio non riesco. Il problema è che la colla è alla base dei capelli e il lace sotto mi ostacola le operazioni. Ad ogni modo: ordino anche fenomeno allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non occorre comprarlo, pensavo gia' l'avessi pronto.

Spruzza del Remover e lascialo li 2-3 minuti. Passa con le dita e shampa una volta.

Se non viene via al primo colpo riprova col Remover e rishampa. Se proprio e' cementato, ma non credo che sia cosi' tutto incrostato prendi dell'acetone per lo smalto delle unghie e prova con un batuffolo di cotone imbevuto.

Se non viene via cosi', quello che hai tra i capelli non e' colla ma criptonite !! :mummia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti