dede Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 è normale, fa parte del gioco....io le ho sempre messe tutte senza problemi...la gente ha altro da fare che controllare la densità dei tuoi capelli...è una insicurezza solo tua, impara a non dare troppa importanza a certe imperfezioni...a me ha aiutato moltissimo andarmi a rivedere le foto di prima, di quando me ne andavo in giro mezza pelata...e penso che alla fine sia stra-meglio indossare una protesi imperfetta che andare in giro così!!!....comunque devo dire che sei stata un po' sfortunata...vai serena, che la prossima sarà quella giusta!...e saggio consiglio di Alice...mai giudicare un impianto prima di averlo indossato almeno una settimana e lavato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 18 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 ciao Dede è bello rivederti (si fa per dire). SAi io mi sono decisa proprio leggendo la tua storia. Sfpero che tu non scompaia di nuovo, anche se so che se ciò accade è perche stai bene con te stessa e questo mi rallegra. Baci Emilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati