dolceecarina Inviato: 11 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2011 ciao a tutte, come molte donne per non dire tutte, ho molti problemi per quando riguarda la depilazione, sono stufa di cerette e silk-epil che fanno un male da morire, le creme le ho provate tutte e ci sono quelle che mi fanno una reazione allergica e quelle che invece non la fanno e non fanno neanche il loro lavoro. vorrei che qualcuno mi consiglierebbe un macchinario a luce pulsata, cercando su internet ho trovato vari macchinari: depilzero, philips, braun. mi sareste di grandissimo aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura13 Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 ciao dolceecarina, ti consiglio depilzero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heliza25 Inviato: 8 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2011 Ciao, ho provato depilzero anch'io e devo dire che mi sono trovata molto bene. Oltre alla depilazione lo uso anche per stimolare il collagene, e quindi per smagliature e rughe. Lo consiglio anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eveline Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 salve ragazze....vorrei sapere se è facile ed immediato da usare??? e se è vero che la luce pulsata è meno invasiva del laser? a presto!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleonora25 Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 a quanto pare rispetto al laser la luce pulsata è meno dolorosa, una mia amica ha fatto il laser al mento e mi ha detto che le ha fatto parecchio male! io sto utilizzando depilzero sulle gambe e sulle braccia e mi trovo benissimo! dal punto di vista dei risultati e senz'altro più veloce del laser....poi vedi te!!ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camy78 Inviato: 6 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2012 ciao io quest' anno mi sono decisa a usare il laser per l'epilazione definitiva e per farlo sono stata in una clinica dove sono rimasta molto soddisfatta del risultato perchè a mio parere sono tutte persone molto competenti in grado di svolgere il proprio lavoro. ti mando il link del posto, chissà mai che un giorno torni utile pure a te. buona depilazione. C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellinadolce Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 mia sorella usa quello a luce pulsata della remington e ci si trova bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debug Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 ma depilzero non fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati