dolceecarina Posted April 11, 2011 Report Share Posted April 11, 2011 ciao a tutte, come molte donne per non dire tutte, ho molti problemi per quando riguarda la depilazione, sono stufa di cerette e silk-epil che fanno un male da morire, le creme le ho provate tutte e ci sono quelle che mi fanno una reazione allergica e quelle che invece non la fanno e non fanno neanche il loro lavoro. vorrei che qualcuno mi consiglierebbe un macchinario a luce pulsata, cercando su internet ho trovato vari macchinari: depilzero, philips, braun. mi sareste di grandissimo aiuto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
laura13 Posted May 16, 2011 Report Share Posted May 16, 2011 ciao dolceecarina, ti consiglio depilzero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
heliza25 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 Ciao, ho provato depilzero anch'io e devo dire che mi sono trovata molto bene. Oltre alla depilazione lo uso anche per stimolare il collagene, e quindi per smagliature e rughe. Lo consiglio anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
eveline Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 salve ragazze....vorrei sapere se è facile ed immediato da usare??? e se è vero che la luce pulsata è meno invasiva del laser? a presto!!! :sorriso-06: Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleonora25 Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 a quanto pare rispetto al laser la luce pulsata è meno dolorosa, una mia amica ha fatto il laser al mento e mi ha detto che le ha fatto parecchio male! io sto utilizzando depilzero sulle gambe e sulle braccia e mi trovo benissimo! dal punto di vista dei risultati e senz'altro più veloce del laser....poi vedi te!!ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
camy78 Posted July 6, 2012 Report Share Posted July 6, 2012 ciao io quest' anno mi sono decisa a usare il laser per l'epilazione definitiva e per farlo sono stata in una clinica dove sono rimasta molto soddisfatta del risultato perchè a mio parere sono tutte persone molto competenti in grado di svolgere il proprio lavoro. ti mando il link del posto, chissà mai che un giorno torni utile pure a te. buona depilazione. C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellinadolce Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 mia sorella usa quello a luce pulsata della remington e ci si trova bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
debug Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 ma depilzero non fa male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts