Vai al contenuto

Tempo Di Colore...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Nell'attesa di fare ordine ,

Sono alle prese con la questione 'colore'...

Dovrei 'smorzare ' i riflessi rossi/ramati/biondicci che sono improvvisamente spuntati nella mia total lace indiani color castano scuro...

Ho ordinato a luca riflessante antracite.

Ma in attesa stasera vorrei fermarmi in qualche iper e acquistarne uno x' domani ho una cerimonia e vorrei fare'colore...

Ho letto in post precedenti e vecchi che consigliavate testanera ..senza ammoniaca..si ma...sulla vs esperienza..che colore prendere?!?

Grazie dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Nell'attesa di fare ordine ,

Sono alle prese con la questione 'colore'...

Dovrei 'smorzare ' i riflessi rossi/ramati/biondicci che sono improvvisamente spuntati nella mia total lace indiani color castano scuro...

Ho ordinato a luca riflessante antracite.

Ma in attesa stasera vorrei fermarmi in qualche iper e acquistarne uno x' domani ho una cerimonia e vorrei fare'colore...

Ho letto in post precedenti e vecchi che consigliavate testanera ..senza ammoniaca..si ma...sulla vs esperienza..che colore prendere?!?

Grazie dell'aiuto!!

Se il tono è ancora buono e quindi non vuoi rinnovarlo, ma togliere solo i riflessi rossasti-aranciati comparsi, dovrai prendere un riflessante in crema il cui tono è neutro ossia 0 ed il riflesso color cenere. Uno professionale è il color touch relight 0/18 colore cenere perla.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille hai centrato in pieno!!

Cenere perla ?

Ma color touch che dici dove si compra? Nome??

Grazie mille! ! !

Negozi specializzati di forniture per parrucchieri o grandi profumerie. Al massimo vedi da qualche parrucchiere che adotta prodotti Wella.

Link al commento
Condividi su altri siti