Vai al contenuto

Domanda?

Messaggi raccomandati

Oggi ho incontrato l'incaricato con il quale mi sono confrontato e alla fine mi ha consigliato pellicola con capello iniettato(europeo) anche perchè è la prima volta....adesso vi vorrei chiedere ma se prendo la combinazione lace center la manutenzione è la stessa o cambia qualcosa ....anche perchè praticando sport e sudando molto avere un po di traspirazione mi farebbe comodo...ps il lace center lo dimenticato di chiedere al incaricato e quindi a casa o gia il calco senza avergli chiesto questo particolare

Modificato da grinch
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato l'incaricato con il quale mi sono confrontato e alla fine mi ha consigliato pellicola con capello iniettato(europeo) anche perchè è la prima volta....adesso vi vorrei chiedere ma se prendo la combinazione lace center la manutenzione è la stessa o cambia qualcosa ....anche perchè praticando sport e sudando molto avere un po di traspirazione mi farebbe comodo...ps il lace center lo dimenticato di chiedere al incaricato e quindi a casa o gia il calco senza avergli chiesto questo particolare

Ciao Grinch , anche io a suo tempo come prima protesi scelsi una pellicola inniettata con con front in lace e mi arrivò nel periodo estivo ,quasi , posso dirti che se fai sport e desideri traspirazione non esitare a cambiare opinione, opta per un ferro di cavallo con lace centrale e non preoccuparti per le manutenzioni saranno ugualmente semplici come su all pellicola a differenza del front, che potrai fissare inizialmente con il tape specifico e pian piano provare anche con colla che ti pemetterà da li a breve anche ad esporlo.....

In bocca a lupo ...

ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

combinazione lace center la manutenzione è la stessa o cambia qualcosa ....anche perchè praticando sport e sudando molto avere un po di traspirazione mi farebbe comodo...ps il lace center lo dimenticato di chiedere al incaricato e quindi a casa o gia il calco senza avergli chiesto questo particolare

Prendi pure il lace al centro, l'incollaggio è ugale e il calco è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti