Cappellano Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 Ciao ragazzi..vendo dermatach nero per aver provato che il colero grigio,specialmente la mattina con i capelli rasati è molto più naturale....è nuovo avrò usato uno o due volte.....se siete interessati fatemi sapere,se qualcuno ha il grigio posso scambiarlo....ps,è un peccato avere un prodotto a casa senza usarlo:(,un abbraccio a voi tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 13 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2011 (modificato) ciao loby sarei interessato,però come è lo stato del prodotto? lo hai usato davvero solo due tre volte?ed i pennellinni? puoi allegare delle foto per favore? ti scrivo un messaggio privato per chiederti dei consigli sul colore e come lo applichi visto che ho letto qualche tuo report Modificato 13 Aprile 2011 da suomi84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taccolo Inviato: 19 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2011 anche io ho del dermamatch che ho comprato e mai usato uno castano chiaro e uno castano medio se vi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
varechina Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 anche io ho del dermamatch che ho comprato e mai usato uno castano chiaro e uno castano medio se vi serve Ciao, io avrei bisogno di un dermamatch, ho i capelli castani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2011 Ciao, io avrei bisogno di un dermamatch, ho i capelli castani. ma si trova ancora in commercio il dermatach? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 ma si trova ancora in commercio il dermatach? si ma non su salustore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 si ma non su salustore e' il migliore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2011 e' il migliore ? non so, per il genere di prodotti che servono a tingere la cute ho provato solo il dermatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati