lupen Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 salve a tutti. volevo avere risposte da persone esperte come tutti voi...e' della stessa difficolta' fare il calco a una persona che gia portava protesi di altro genere? il calco nel caso fosse la prima volta che viene fatto,e visto i tempi x avere la protesi e' strettamente necessario rasarsi al momento del calco o si puo fare lo stesso.aspetto le vostre risposte...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 ma no.. ci sono 1000 discussioni sul calco e su come procedere... ci sono tanti post in cui viene sempre specificato che NON CI DEVE RASARE PER FARE IL CALCO... stai tranquillo.. bagnati i capelli, pettinali all'indietro e mettiti la pellicola in testa... poi fatti il calco.. ma non rasare nulla :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 sebbene avere la zona diradata perfettamente rasata contribuisca ad avere un calco perfetto, puoi comunque provvedere al calco usando le indicazioni di prince... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 Accidenti potevate anche dirlo prima però, ora io come faccio? ...mi cospargo di melassa e mi faccio impiumare ? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: scherzo Lupen eh!!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati