soleggiante88 Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 ciao a tutte, come molte donne per non dire tutte, ho molti problemi per quando riguarda la depilazione, sono stufa di cerette e silk-epil che fanno un male da morire, le creme le ho provate tutte e ci sono quelle che mi fanno una reazione allergica e quelle che invece non la fanno e non fanno neanche il loro lavoro. vorrei che qualcuno mi consiglierebbe un macchinario a luce pulsata, cercando su internet ho trovato vari macchinari: remington, depilzero, philips, braun. mi sareste di grandissimo aiuto ciao :lol: :sorriso-02: :happy-05: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chantalle22 Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 ciao soleggiante,non so quale dei prodotti elencati ti potrei consigliare,ma ti posso dire di lasciare perdere remigton perche non da i risultati che dice di fare, a dire la verita non fa proprio niente. A me non ha risolto il problema e ora mi ritrovo a tre mesi di sedute proprio come ero prima di comprarlo e con meno soldi in tasca.NO REMIGTON. ciao e spero di averti dato un piccolo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolceecarina Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 ciao, concordo con chantalle, il remington fa propio pena, a me ha bruciato i peli e anche la pelle, e mi ha causata una reazione allergica incredibilmente da prurito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura13 Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 ciao soleggiante, ti consiglio di provare il depilzero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matilde87 Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 Ciao, io non sono d'accordo con quanto dite voi..io ho comprato l'i-Light della Remington e devo dire che mi trovo benissimo, sto avendo buoni risultati..bisogna avere pazienza e bisogna usarlo seguendo bene le istruzioni..poi la cosa è sempre soggettiva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 31 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2011 ... bisogna usarlo seguendo bene le istruzioni..poi la cosa è sempre soggettiva!!! Si, credo anch'io che in questo settore, i risultati dipendano molto da come vengono usati i vari apparecchi, e soprattutto dalle differenti tipologie di pelle e di sensibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati