Vai al contenuto

Essenza: Nuova Versione Disponibile!

Messaggi raccomandati

Soprattutto care amiche con i capelli lunghi,

finalmente Luc@ qualche giorno fa mi ha mandato la nuova versione di Essenza, ora disponibile a quintali!

Dato che ero una vera fan dipendente della vecchia Essenza, a me il compito di presentarvi la nuova.

E a questo scopo ho amorevolmente conservato una ultima dose della vecchia formulazione! (nel frattempo usavo Narciso – anche quello però attualmente indisponibile – mescolato a olio di semi di lino = ottimo compromesso)

Cominciamo dall'aspetto (che io trovo ininfluente – mica è un vestito! – ma cui Luc@ tiene tanto).

La vecchia versione era color viola, lucida, molto viscosa.

La nuova è più fluida, color azzurro-grigio, aspetto un po' più "melmoso", meno viscoso, ma con profumazione talcata molto discreta e piacevole, non persistente, come già nella precedente però.

Capacità districante su capello lungo: eccellente ed istantanea (niente nodi)! Forse maggiore che nella vecchia versione. Si deposita sul capello e vi aderisce, ma non lo appesantisce.

Ottima anche la resa ammorbidente su capello vecchiotto (3 e 4 mesi di vita attiva) e stressato da uso di phon e piastra.

Forse un pelino inferiore il potere lucidante.

OK, io l'ho promossa e a voi ora provarla! :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante alice!

Visto che non posso quasi più rimandare l'ordine da luc@ e non c'è narciso potrei ripiegare su essenza...tu che dici? sono accostabili questi prodotti o non c'entrano nulla l'uno con l'altro? Ho visto che però essenza a differenza di narciso va risciaquata...ma allora non viene rimossa dai capelli a quel punto?

scusa le numerose domande...ciaoo

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante alice!

Visto che non posso quasi più rimandare l'ordine da luc@ e non c'è narciso potrei ripiegare su essenza...tu che dici? sono accostabili questi prodotti o non c'entrano nulla l'uno con l'altro? Ho visto che però essenza a differenza di narciso va risciaquata...ma allora non viene rimossa dai capelli a quel punto?

A volte uso un velo di Essenza a mo' di Narciso, cioè senza risciacquo. L'effetto è lo stesso, capelli morbidissimi e lucidissimi, considera però che Essenza è molto più siliconico di Narciso. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante alice!

no, naturalmente non devi risciacquare per 1 ora!

è abbastanza viscosa da fermarsi sui capelli e restarci a lungo. E te ne accorgi già quando ne metti un po' in mano dalla sensazione unticcia!

secondo me la devi assolutamente provare

Link al commento
Condividi su altri siti