Vai al contenuto

Duo Tac O Duo Tac Thin?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ragazzi il duo-tac thin tiene come il duo-tac normale?????perche ho letto che il duo-tac thin ha il 50% di spessore in meno

grz

gigugin

Gigugin,tu devi mettere la protesi solo sulla chierica e nella sfortuna,si puo' dire tu sia stato fortunato,visto che questo fa di te il candidato ideale sia a livello di insgamabilita' che di supertenuta. :sorriso-03:

Il vertex,almeno a me,e' un punto in cui la protesi potrebbe resistere veramente a tempo indeterminato,anche con colle non particolarmente tenaci come pegaso.

Inoltre la manutenzione su una pellicola cosi' piccola e' veramente semplicissima e non ti portera' via piu' di 10 minuti.

Quindi,mi spieghi che senso ha usare un tape?Ti andrebbe solamente a fare peso ed inoltre potrebbe attaccarsi a tipo ceretta ai capelli residui sottostanti.Usa pegaso o qualsiasi altra colla acrilica,che come minimo farai 20 giorni tranquillo e come ti ho detto prima la tua manutenzione veramente non ti portera' via piu' di dieci minuti.

Io addirittura ti consiglierei di iniziare con una stock e ritagliarla(come fa Frankd,un utente molto in gamba che e' da un po che non si fa sentire :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: )tanto credimi sarai insgamabile sempre,visto che i capelli sono i tuoi all' 80%

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ragazzi il duo-tac thin tiene come il duo-tac normale?????perche ho letto che il duo-tac thin ha il 50% di spessore in meno

grz

gigugin

avendoli provati entrambi ti confermo che la tenuta è simile...ma meglio il thin visto lo spessore dimezzato!

Link al commento
Condividi su altri siti