gigugin Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 ciao a tutti ragazzi il duo-tac thin tiene come il duo-tac normale?????perche ho letto che il duo-tac thin ha il 50% di spessore in meno grz gigugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 ciao a tutti ragazzi il duo-tac thin tiene come il duo-tac normale?????perche ho letto che il duo-tac thin ha il 50% di spessore in meno grz gigugin Gigugin,tu devi mettere la protesi solo sulla chierica e nella sfortuna,si puo' dire tu sia stato fortunato,visto che questo fa di te il candidato ideale sia a livello di insgamabilita' che di supertenuta. :sorriso-03: Il vertex,almeno a me,e' un punto in cui la protesi potrebbe resistere veramente a tempo indeterminato,anche con colle non particolarmente tenaci come pegaso. Inoltre la manutenzione su una pellicola cosi' piccola e' veramente semplicissima e non ti portera' via piu' di 10 minuti. Quindi,mi spieghi che senso ha usare un tape?Ti andrebbe solamente a fare peso ed inoltre potrebbe attaccarsi a tipo ceretta ai capelli residui sottostanti.Usa pegaso o qualsiasi altra colla acrilica,che come minimo farai 20 giorni tranquillo e come ti ho detto prima la tua manutenzione veramente non ti portera' via piu' di dieci minuti. Io addirittura ti consiglierei di iniziare con una stock e ritagliarla(come fa Frankd,un utente molto in gamba che e' da un po che non si fa sentire :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: :arrabbiato-04: )tanto credimi sarai insgamabile sempre,visto che i capelli sono i tuoi all' 80% Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 ciao a tutti ragazzi il duo-tac thin tiene come il duo-tac normale?????perche ho letto che il duo-tac thin ha il 50% di spessore in meno grz gigugin avendoli provati entrambi ti confermo che la tenuta è simile...ma meglio il thin visto lo spessore dimezzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigugin Inviato: 29 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 grz delle risposte raga:-) p.s cmque brazzo non e che ci vuole tanto a giocare meglio di salihamidciz :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 io invece trovai piu adesivo il semplice duo tac rispetto a quello piu sottile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 E recentemente proprio Luc@ da qualche parte scriveva che il Thin sembra avere problemi di tenuta. Sarebbe bello avere una conferma di questo da parte sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati