Vai al contenuto

"tranquilli" Con T. In Testa?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...faccio uso di Toppik ormai da qualche anno..ma nono stante ciò ho sempre l'ansia e timore che sia sgamabile in qualche modo...insomma non sono mai tranquillo in mezzo alla gente,sopratutto sotto le luci.Quando la gente alza lo sguardo su di me spero sempre ch non si ved anulla...

Ne metto abbastanza..non tantissimo ma abbastanza si..su frontale e scalpo.la mia preoccupazione maggiore è l'hairlines..ed è lì che mi soffermerei..avendo i capelli schiariti ho cambiato recentemente dal colore nero al castano scuro..ma sotto le luci sopratutto i capelli sembrano più chiari,come normale che sia..mentre le microfibre appoggiate sulla cute rimangono più scure..Ho paura che sia innaturale..

in generale è smepre un casino tenere a bada l'hairlines stessa!

 

Voi?

 

fatemi sapere cosa pensate e consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger,sono cuca. Io di solito scrivo nella sezione protesi( sto per fare il mio primo ordine),ma da qualche mese uso il Toppik...Dapprima con riluttanza,perchè mi sembrava sgamabile... Essendo,però,una perfezionista,ho cominciato a metterlo stando sotto la luce del sole. Il risultato è perfetto:non si vede niente di niente. Stamattina sono entrata in un negozio dove nel camerino c'era una luce talmente artificiale da far paura! Eppure era tutto apposto! Secondo me bisogna metterlo con disinvoltura e stare tranquilli...e non pensare che la gente ci guardi sempre in testa,sai? Semmai è solo una nostra fissazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...