fab4 Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 Poichè il minoximen mi causa prurito e forfora,ho deciso di passare ad un galenico ah hoc per il problema della forfora,anche se fortemente sconsigliato dal mio dermatologo,ma me ne frego,perchè tra l'altro nn ho a disposizione 50 euro al mese.Le chiedo dottore se va bene la seguente soluzione: monoxidill 5 gr alcol etilico puro 68 gr acqua bidistillata 22 gr glicole prop. 6gr Grazie e cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab4 Inviato: 25 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 ma dalla somma mi fa 101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 va tolto il glicole poi va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab4 Inviato: 25 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 i 6 gr sono la minima dose oppure la farmacista nn avrà tenuto conto di ciò che le ho detto? cmq in ogni caso la lozione siffatta ha efficacia o è da rifare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandy23 Inviato: 25 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2011 va tolto il glicole poi va bene saluti salve dottore, il mio minoxidil invece è così composto : minoxdil solfato g 5 etanolo 96% Ph.Eur g 70 glicole propilenico Ph.Eur g 10 acqua depurata FU g 20 io comprerei anche la versione industriale ma in farmacia mi hanno dato questo, secondo lei posso usarlo lo stesso oppure è meglio passare alla versione "commerciale" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2011 va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab4 Inviato: 27 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2011 ritornando a me vorrei gentilmente sapere se i 6 gr di glicole sono la minima dose oppure la farmacista nn avrà tenuto conto di ciò che le ho detto? cmq in ogni caso la lozione siffatta ha efficacia o è da rifare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2011 Non ci si capisce proprio, la lozioone va bene m,a va rtolòto il glicole a mio parere salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati