PackyES Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Ciao a tutti, oggi mi è arrivato toppik e lo ho usato per la prima volta. Vorrei chiedere qualche consiglio a chi già ha avuto un pò di esperienza con questo prodotto. La prima domanda la faccio in base a questa mia esperienza di oggi, con il contenitore girato verso i capelli e caduta un elevata quantità di cui nn avevo bisogno. 1) Quando devo metterlo mi conviene girare contenitore direttamente sulla testa e scuoterlo o metterne un pò sulle mani e dopo passarle fra i capelli/testa? 2) Il gel bisogna metterlo prima o dopo dell'applicazione? 3) Posso usare anche creme al posto del gel? tipo finesse? 4) Come lacca ora uso fiberhold che ho ordinato insieme al toppik, ma potrei usare anche altri prodotti/marche del tipo testanera? Ringrazio tutti quelli che risponderanno, per ora le domande sono queste. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 1) tenere il contenitore verso la testa 2) mai, ma se proprio non si puo rinunciare dopo aver messo il toppik 3) meglio non usar nulla 4) altre marche e molto buona è la lacca testanera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati