Vai al contenuto

Ragazze Del Forum E Non Solo

Messaggi raccomandati

Buongiorno forum!!

Dopo un periodo di latitanza dal forum,ecco che ritorno con le mie paturnie..

Ho da fare una domanda..

Ieri sera ho fatto cambio di protesi, perché quella che usavo era decisamente deteriorata dopo il suo onorato utilizzo di ben 4mesi(con in magazzino anche una vacanza al caldo,mare e sole!)

Ma Veniamo a noi...

La nuova da installare ha le "basette" cosa che nelle precedenti nn c'erano a causa di un calco fatto male..

Ma come vi comportate con loro?le incollate?

La protesi e' all lace lunga 35cm con una media densità..

Pettinatura quotidiana:coda bassa o alta comunque con capelli dietro le orecchie...

Uso super tape ovunque..

Ho provato a lasciare libero il lace in entrambe le basette,ma facendo la coda,queste si 'alzano'..

Mmmm

Secondo voi...cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo a tutti!

Buona giornata!!

Ps:se qualcuna/o ha testato o scoperto nuovi parrucchieri su Milano,faccia un fischio ! Thanks!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sofia,

anch'io porto una totale e le cosiddette "basette" le ho sempre indicate nel calco quindi le sole due protesi che fin'ora mi sono arrivate le avevano entrambe. Io metto supertape quello sottile di Luca, su tutto il perimetro e anche lì e poi chiudo con Pegaso gli ultimi millimetri. L'effetto mi sembra più naturale.

Scusa ti posso fare una domanda? ma come fai a fare la coda alta? io ci ho provato e l'effeto devo dire non mi è piaciuto per niente, anche perché devo aggiustare alcuni parametri nel back.

Ciao a presto! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ginger!!

Praticamente parto dal basso e piano piano salgo tenendo i capelli dal basso all'alto e poi via di elastico !

Fermo con un paio di mollette e via!

Nn male direi..

guarda ieri sera nella manutenzione ho 'strappato' il lace in entrambi lati della zona tempie..strammm!strappodi almeno 1 cm x parte(erano bagnati, stavo chiudendo rubinetto acqua, e tenendola con solo un dito,con il peso dell'acqua ...track!

Risultato lace sfilacciato,una marea di capelli persi e due bei 'buchi'!

Allora sono andata a prendere quelle nuove di riserva..ma appunto mi sono accorta dellle basette che prima nn avevo( ma fortunatamente,avendo un Po di pelurietta delle mie,ho sempre arginato il problema)

E da qui mi e' sorto il dilemma...

Ieri sera ero devastata... Un mix di rabbia , incaxxatura generale...

Mannaggiaaa!

Cmq mi piacerebbe instaurare un rapporto' con le donnine del forum e magari della stessa città..x consigli,suggerimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ginger!!

Praticamente parto dal basso e piano piano salgo tenendo i capelli dal basso all'alto e poi via di elastico !

Fermo con un paio di mollette e via!

Nn male direi..

guarda ieri sera nella manutenzione ho 'strappato' il lace in entrambi lati della zona tempie..strammm!strappodi almeno 1 cm x parte(erano bagnati, stavo chiudendo rubinetto acqua, e tenendola con solo un dito,con il peso dell'acqua ...track!

Risultato lace sfilacciato,una marea di capelli persi e due bei 'buchi'!

Allora sono andata a prendere quelle nuove di riserva..ma appunto mi sono accorta dellle basette che prima nn avevo( ma fortunatamente,avendo un Po di pelurietta delle mie,ho sempre arginato il problema)

E da qui mi e' sorto il dilemma...

Ieri sera ero devastata... Un mix di rabbia , incaxxatura generale...

Mannaggiaaa!

Cmq mi piacerebbe instaurare un rapporto' con le donnine del forum e magari della stessa città..x consigli,suggerimenti...

ciao sofia, consigliarti un metodo per incollare le basette credo sia facile, il problema sta nel capire il tipo di risultato che tu vuoi raggiungere...

come dice bene ginger, chiudendo con pegaso gli ultimi millimetri il risultato sarà pressochè perfetto, una sorta di metodo front traslato per adattarlo alle basette :happy-05: ..

non capisco quando nel tuo post iniziale dici "Ho provato a lasciare libero il lace in entrambe le basette,ma facendo la coda,queste si 'alzano'" ... non capisco se almeno il supertape ce lo hai messo, oppure non hai messo nemmeno quello...

perchè in caso contrario io ti consiglierei di partire utilizzando il super tape... è sicuramente più veloce da installare, non ha tempi di attesa lunghi come li ha la colla.. ed avendo i capelli lunghi credo che ti dia un risultato più che accettabile...

in bocca al lupo per la prossima installazione :happy-05: ..

ps. sono d'accordissimo con te nell'instaurare un rapporto con le donnine del forum della propria città... ihihihih :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Allor stasera al rientro dall'ufficio-nn vedo l'ora delle 18 ;) stacco e riattacco il tutto e vi dirò!

No nn avevo messo nulla.. Proverò con supertape!

Iniziamo da me:Sofia di milano city..e

Voi donzelle, di dove siete?

B.giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sofia,

anch'io faccio come Ginger, ma con lace support tape di Luc@ su tutto il perimetro, basette comprese o a volte solo colla sulle basette (dipende dalla voglia ....)

E anch'io mi faccio la coda ogni tanto. In genere sia su basette che sulla nuca chiedo densità (95/100) inferiori al resto (sto su 105/110) e in ambedue le zone taglio dei capelli di varia lunghezza in simulazione crescita, più corti al fondo delle basette.

Insomma, non è esattamente il massimo del realismo, ma si avvicina passabilmente alla situazione di chi ha capelli propri. Se tu poi hai anche qualche pelo tuo sulle basette dovresti esserne assai avvantaggiata.

Facci sapere della manutenzione in corso.

Ciao (non sono di MI, anche se ci capito almeno un paio di volte l'anno)

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita mi state facendo venire voglia di farmi una bella coda di cavallo svolazzante! Tenterò sicuramente con la prossima protesi, stavolta non è il caso ho troppo sbagliato i parametri ...

:divertenti-03:

comunque Roma!

Modificato da ginger
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum!!

Dopo un periodo di latitanza dal forum,ecco che ritorno con le mie paturnie..

Ho da fare una domanda..

Ieri sera ho fatto cambio di protesi, perché quella che usavo era decisamente deteriorata dopo il suo onorato utilizzo di ben 4mesi(con in magazzino anche una vacanza al caldo,mare e sole!)

Ma Veniamo a noi...

La nuova da installare ha le "basette" cosa che nelle precedenti nn c'erano a causa di un calco fatto male..

Ma come vi comportate con loro?le incollate?

La protesi e' all lace lunga 35cm con una media densità..

Pettinatura quotidiana:coda bassa o alta comunque con capelli dietro le orecchie...

Uso super tape ovunque..

Ho provato a lasciare libero il lace in entrambe le basette,ma facendo la coda,queste si 'alzano'..

Mmmm

Secondo voi...cosa devo fare?

Grazie mille in anticipo a tutti!

Buona giornata!!

Ps:se qualcuna/o ha testato o scoperto nuovi parrucchieri su Milano,faccia un fischio ! Thanks!!

Link al commento
Condividi su altri siti