DirtyDiamond Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 (modificato) Ciao ragazzi,essendo il lunedi' il mio giorno libero,stamattina ho fatto una accurata ricerca. Premetto che la traduzione di google e' veramente pessima(io non parlo inglese)e sul sito di xxxxx e sui vari forum americani ho trovato due prodotti che in apparenza sembrano interessanti:La colla Ghost bond ed il tape (quello 6000 e' per poly,ma ne esiste una versione pure per il lace)proflex. Le recensioni della colla devo dire la verita' mi hanno incuriosito:e' una colla a base d' acqua,invisibile,facile da pulire e molto resistente a sudore ed acqua.La durata media e' 4-6 settimane(tutto questo secondo il forum di hd,quindi bisogna prendere il tutto con il beneficio del dubbio). Il proflex e' invece un tape per poly,meno spesso del duotac,che secondo i forumisti tiene molto di piu',ma che ha il difetto di tendere a squagliare molto. Ora visto che ci sono parecchi utenti di salus che acquistano alla hd,volevo sapere se hanno provato questi prodotti e qual' e' il loro parere. Ciao a tutti. Modificato 21 Marzo 2011 da brazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 io ho una confezione di 9000 mi pare. se vuoi provarla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 io ho una confezione di 9000 mi pare. se vuoi provarla.. Grazie Per la gentilezza litfiba,ma quello e' un tape per lace.Io ho solo il primo cm di lace e lo chiudo solo con la colla.Comunque come ti sei trovato e quanto ti ha tenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2011 non l'ho mai usato :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati